ORDUNQUE QUESTO BLOG, UN TEMPO PUNTO DI RIFERIMENTO DI UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI FERROVIERI, OGGI RIAPRE I BATTENTI PER ESSERE SEDE DI UN MOMENTO DI SPENSIERATEZZA QUOTIDIANA. CHI TEN A CAPA FRESCA E VUOLE PERDERE CINQUE MINUTI DEL PROPRIO TEMPO PREZIOSO, PASSI PURE DI QUI E PROVI A DARE SOLUZIONE AL REBUS QUOTIDIANO.
BREVI, FLASH, ANNUNCI.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci riserviamo di perseguire ...
RispondiEliminaSempre la stessa frase, detta eridetta e che oramai appare come una barzelletta. Possibile che a nessuno dello staff dirigenzuiale venga in mente di prendersi lesue responsabilita', per cui prende stipendi non da operaio, e si impunti? Diremo, faremo, sanzioneremo e poi, passata la bufera tutto come nulla fosse accaduto. Tanto i pendolari continueranno a comprare i biglietti, le varie etnie continueranno a viaggiare a sbafo, e nonostante il numero di convogli in meno si ricorrera' a dover fare straordinari su treni da paese del quarto mondo..
Dopo l'annullamento ci sono ancora persone che navigano sotto forti raccomandazioni, superando in semplice modo visite mediche.
RispondiEliminaPersone che hanno fatto richiesta pur non essendo del settore amministrativo, le quali hanno utilizzato questa finestra per avere migliormaenti di carriera....
es: par100 dislocati in settori di manutenzione.
Controllate i nominativi di quelli che hanno ricevuto le credenziali per accedere alle verifiche di abilitazione a Capo treno e informatevi da che settore provengono....
VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!
ALTRI SONO SOGGETTI A SOLIDARITA' E L'AZIENDA CONTINUA A INSERIRE LE SUE FASCIE PROTETTE!!!!!!!