BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

23 giugno 2014

E' UNA STAZIONE ? NO, E' UN "CESSO !"


Pare che quando si sia paventata la possibilità di mettere il "bigliettaio" anche di pomeriggio, magari occasionalmente, la risposta disarmante (a dir poco) sia stata....Meglio di no, altrimenti i viaggiatori potrebbero restare disorientati. 
Azz !
Quindi meglio lasciarli soli ma "orientati"....allo stato di abbandono. Meglio  abbandonati a se stessi sempre (forse perchè così ci fanno l'abitudine) che fargli trovare il "conforto" di tanto in tanto. 

Volete così ? E così sia ! 




4 commenti:

  1. Eppure EAV paga fior di milioni di euro ogni anno per la pulizia delle stazioni e dei treni. Ma le imprese puliscono? sono controllate?

    RispondiElimina
  2. Rimettere il bigliettaio in stazioni di punta e fare in modo che il capotreno possa vendere il biglietto a bordo a chi sale da stazioni a bassa frequentazione non sarebbe possibile?

    RispondiElimina
  3. Anonimo Antonio ha detto...
    La situazione presentata da questo giornalista sulla stazione di Torre Annunziata per quando riguardo la pulizia della stessa è al quanto pittoresca. I pulitori che ci lavorano fanno più di quello che a loro compete con sudore e sacrificio, visto le ore di lavoro e la grandezza dell'impianto stesso. La stazione di Torre Annunziata è una delle stazioni più pulite delle linee exCircumvesuviana. Non accettiamo nessuna critica ingiusta e gratuita da chi che sia...compreso il giornalista di turno. Per quanto riguarda l'assistenza ai viaggiatori , tutto il personale, nessuno escluso, si mette sempre a disposizione dei viaggiatori compresi i turisti, dando tutte le informazioni necessarie.
    Firmato I capistazione di Torre Annunziata

    RispondiElimina
  4. Scusate, vado fuori tema:
    http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/circum-vetro-rotto-linea-bloccata/notizie/761077.shtml
    A questo punto, altro che interruzione di pubblico servizio. Metteteci anche l'attentato alla sicurezza dei trasporti, prendete i nomi e fate pagare loro o ai loro genitori, se minori, i danni per il mancato servizio. Non hanno soldi? Si può pignorare tutto quello che hanno in casa. Certa gente va mandata sul lastrico, altrimenti non impara.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE