BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 maggio 2013

TELEINDICATORE CON PARTENZE DA NAPOLI - CIRCUMTRACE E FORSE NOTIZIE IN TEMPO REALE SULLE SOPPRESSIONI SU TUTTE LE LINEE.



 IN AUSILIO AL NUOVO SITO EAVCAMPANIA.IT ANCHE DALL'HOME PAGE DEL NOSTRO BLOG E'POSSIBILE DARE UNO SGUARDO AL TELEINDICATORE. PURTROPPO AL MOMENTO EAV RESTA SORDO ALLE RICHIESTE DELL'UTENZA IN MERITO ALLA PUBBLICAZIONE SUL SITO DELLE SOPPRESSIONI E NON SOLTANTO QUELLE DEI TRENI AVENTE ORIGINE DA NAPOLI. NOI DEL BLOG PERO' NON DISPERIAMO E VI INVITIAMO A SCRIVERE ALL'URP CHIEDENDO IN MASSA ANCHE QUESTO SERVIZIO ESSENZIALE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA IN BASE ALLE POSSIBILITA' DI MUOVERSI CON I TRENI.   

GIONA 

L' IMMAGINE NON E' IN TEMPO REALE, CLICCARE SUL LINK SOTTO 
PER ANDARE ALLE PARTENZE

CLICCA QUI E VAI AL TELEINDICATORE  
PER LE PARTENZE IN TEMPO REALE

http://93.51.147.28/smart/




VAI A CIRCUMTRACE 


SI RAMMENTA AGLI UTENTI CHE I TRENI CONTRASSEGNATI CON IL RETTANGOLINO ROSSO, SONO TRENI CHE DA ORARIO DI SERVIZIO DOVREBBERO TROVARSI NELLA POSIZIONE INDICATA, MENTRE QUELLI CON IL SIMBOLO DELLE ONDE RADIO DI COLORE AZZURRO SONO RILEVATI DA SEGNALE GPS IN TEMPO REALE E QUINDI SONO EFFETTIVAMENTE NELLA LOCALITA' INDICATA. 


TRENI SOPPRESSI OGGI (DATA) 



       TRENO N.                       IN PARTENZA DA                     DIRETTO A 


S E R V I Z I O   I N   A L L E S T I M E N T O









9 commenti:

  1. Grande GioNa!!!
    Arturo

    RispondiElimina
  2. GRAZIE AMICO MIO, HO BISOGNO DEL VOSTRO INCORAGGIAMENTO. QUI DIVENTA OGNI GIORNO PIU' DIFFICILE, ANCHE TROVARE CHI TI DA UNA MANO. MOLTI VOGLIONO SOLO LEGGERE MA COSI' NON ANDIAMO BENE.....

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa. Nel frattempo, anche il sito è stato dotato di indicatore e circumtrace, ma il link per quest'ultimo non funziona. Attendiamo fiduciosi un indicatore per le partenze verso Napoli, anche perché la mattina potrebbe essere anche più utile, nella speranza che, un giorno lontano, sia superfluo consultarlo.

    RispondiElimina
  4. Su alcuni forum di utenti e appassionati di ferrovie, ho letto che ad ogni treno in partenza da Napoli, corrisponderebbe un altro treno specifico, verso Porta Nolana. E' vero o è un'affermazione infondata? Se fosse, vero, non sarebbe utile redigere, in attesa di un più completo indicatore partenze, una tabella con le varie corrispondenze?

    RispondiElimina
  5. Salve, ho aspettato qualche giorno per fare le mie osservazioni ma ho visto che in 10 giorni non è cambiato molto.
    - La prima cosa che è stata più volte detta è il link sbagliato del circumtrace,
    http://circum.vesuviana.it:3299/CircumTrace/ funziona ancora
    http://webdmz:3299/CircumTrace/ non funziona
    - la seconda è che molte cose sembrano solamente copiate dai vecchi siti o carta stampata, mi riferisco alla foto della "Mappa dei siti turistici" abbastanza incomprensibile (ad esempio su Capri ci sono i numeri da 1 a 6 senza alcun significato), alla storia della circum scopiazzata dal libro del centenario (alzi la mano chi pensa che dal 1977 ad oggi non sia successo nulla di rilevante...),
    - potrebbe essere utile indicare la posizione degli URP e degli altri servizi per il pubblico invece del solo recapito telefonico
    - mi piacerebbe che ci fosse una pagina delle news invece di dover aspettare che scorrano tutte le notizie più vecchie (prima di ritornare a quelle recenti), magari includendo nella stessa la situazione dei treni in circolazione col numero di quelli disponibili, soppressioni ecc, (non esiste alcuna dichiarazione di ciò che è successo in questi ultimi giorni neanche nella rassegna stampa)
    - mi piacerebbe che fossero reinseriti i pdf delle partenze-arrivi da ogni singola stazione
    - potrebbe essere utile inserire le cartine geografiche con le fermate ed i punti di interesse turistico invece delle sole tabelle lineari
    - ed infine, forse irrealizzabile, ma in nome della trasparenza potrebbero anche essere pubblicati i bilanci aziendali annuali

    D&P Palomba

    RispondiElimina
  6. Ho scritto all'azienda. Mi hanno partecipato non solo che non hanno in mente altre iniziative, ma che l'ex Circumtrace, ora "traccia il tuo treno", è attivo e funzionante (?). Se ho ben capito, basta cambiare nome a tutto, per stare tranquilli.

    RispondiElimina
  7. Circumtrace da giorni non raggiungibile.

    RispondiElimina
  8. Per la serie "di bene in meglio",
    oggi irragiungibili sia il Circumtrace (sia col link vecchio che col nuovo) che il tabellone delle partenze da Napoli....!!!!!!
    D&P Palomba

    RispondiElimina
  9. Buongiorno. Da un mese, non funzionano né Circumtrace, né l'indicatore. Sul sito c'è scritto: "i servizi saranno estesi anche alle altre linee". Sembra sia successo il contrario.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE