BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

26 aprile 2014

EAV TRASPORTI ULTIMA FRONTIERA:PIANGE IL TELEFONO

"Eccovi i viaggi dell'EAV trasporti alla ricerca dell'ultimo granello da raschiare in fondo al barile, per arrivare là dove nessuno aveva mai pensato di fare”.

Colleghi cari colleghi belli, dopo la sigla piange il telefono con Domenico Modugno e la piccola Francesca Guadagno, ma in EAV diventa PIANGE IL TELEFONINO cantata da Vetrella, Caldoro e Polese e il piccolo Guadagno, anzi piccolissimo.






Eccovi rifilata una nuova puntata ù
dell'EAV ULTIMA FRONTIERA.

I nostri dirigenti si stanno strascervellando per tagliare il più possibile e nonostante il fondo del barile è lucidissimo, con un potente telescopio sono riusciti a vedere un puntolino nero: i




telefonini aziendali, è stato abbastanza faticoso e un lavoro sporco perché il barile in alto era tutto unto di grasso che scorre, ma loro dovevano raschiare il fondo e amici cari ci sono riusciti, ora avranno un bel premio dal vertice che sta ancora più al vertice pensate un po’ per ogni 100mila euro di risparmio, loro avranno 200mila euro sulla busta paga, alla fine dell’anno o a fine carriera, questo si che è lavoro efficiente, ma in fondo lo so che è riduttivo, che purtroppo le cose così devono andare e che CAPISCE AMME' e AUMM AUMM in un modo o un altro si deve andare avanti però, se volete risparmiare mi potevate chiamare chi meglio di MAC FEL vi può aiutare, io che ho avi scozzesi che del risparmio siamo
campioni del mondo, un esempio? 

Le porte del treno non si chiudono, chiami gli operai e quelli dicono si dovrebbe lubrificare ma manca il grasso, perché l'azienda lo paga a 70 euro al kilo, ecco un suggerimento gratis: si potrebbe prendere l'olio di scarto del cambio olio delle macchine del personale, tanto loro lo cambiano ogni 5mila km, mica come i bus aziendali che li cambiano ogni 100mila km, anzi cambiano direttamente il bus. Allora l'olio in più lo diamo alle officine cosi lubrificano le porte a costo zero, e le divise e le camicie che costano sui 300 euro 
minimi ? Il buon Costantino Maida per 50 euro si è comprato un vestito che Valentino gli fa un baffo, uguale uguale alla nostra anzi migliore, tanto non ci vuole molto. Ma veniamo alla nota dolente i TELEFONINI, ma come si fa , come dice una nota pubblicità, una donna in mutande dice toglietemi tutto ma non il mio
KAKAMBREIL , pensate un po’ora non possiamo più chiamare gratis il nostro numero preferito e mica solo quello, chi metteva il numero di casa, chi la fidanzata, chi l'amante, chi la mamma,chi il gay partner e ora è finito tutto, a quelle belle telefonate che il macchinista faceva all'amante : wee Cuncetta stanno le gallerie , ma non ti appaurare da castiellammare fino a napule parliamo gratis, uuu ho visto due piccioni che si baciano, uuu ho visto due innamorati che si baciano, uuu ho visto due fiori ma non mi pare che si baciavano, uuu ho visto STOP da ora in poi Cuncetta non saprà più cosa ha visto il macchinista... e le capotreno madri , quelle che chiamavano a casa per vedere è spiegare ai suoi CRIATURE come fare i servizi ? : 


 Marì a'mamma tiè scetata visto che è miezojurno, a si e allora si pripara a zuppa di fagioli, o brore e' purpe, o pietto e pollo, a macedonia, poi si tiene tiempo levi i panni da fuori , sfratta a lavatrice e 12kili miettele stise fora,pigle tutte e lenzola e riempi di nuovo a' lavatrice, scopa pe terra,fa pure na lucidata, batti e tappeti, puort a fa o'pipi o' cane, va a prendere oppane,marraccumanne chello morbido, fatti i compiti, fra n'ora vengo pure io fa tutto che sto stanca a' mamma, mo ti spiego come devi fare, e la mamma con il telefono gratis educa i figli ed io : povera a Marì tutte questi servizi ? e lei: eeeh ma sadda n'parà e pure io l'aiuto infatto stamattina prima di uscire ho premuto il bottone dà lavatrice,,,,,AZZZZ che faticata ed ora senza telefonino gratis come si fa , Marì Amamma come farà a fare i servizi?

ciao colleghi cari colleghi belli BUONA PASQUA

e BUONA PASQUA anche dall'azienda (
senza telefonino)



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE