BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

2 giugno 2012

I RINGRAZIAMENTI DI PASQUALE SALUTO


MAIL INVIATA IN REDAZIONE IL 1° GIUGNO 2012

Salve
Proprio oggi che ricorre il sesto anno di assunzione presso questa Azienda scrivo per la prima volta sul blog giusto per dire che….  
Quando ho letto i messaggi lasciatomi sul blog ( il primo del giorno 22/05 in anonimato ed il secondo a firma di Emilio) ho provato una forte emozione, perché non mi aspettavo delle parole talmente significative e sincere tali da riempirmi il cuore.
Ringrazio vivamente tutti coloro che mi hanno moralmente sostenuto in questa nuova sfida imprenditoriale  e che hanno partecipato all’inaugurazione tenutasi lo scorso 23 maggio.
Sono contento di aver condiviso con voi un bellissimo momento della mia vita privata, innanzitutto perchè mi avete dimostrato tutta la vostra stima ed il vostro affetto e, soprattutto perché, dopo sei anni di lavoro alle dipendenze della Circumvesuviana, oggi posso dire di essere parte integrante di questa grande “famiglia” che mi ha dato la possibilità di crescere e di diventare ciò che sono.  Nella viva speranza che la nostra Ferrovia possa rivivere quanto prima gli splendori degli anni novanta, di cui ho un vivo e bellissimo ricordo, colgo l’occasione per dirvi nuovamente

Grazie di vero cuore!

Infine un espresso ringraziamento a Gennaro che con tanta Pazienza e dedizione ha curato la sponsorizzazione sul blog del locale .

Pasquale Saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE