BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

14 gennaio 2015

DAL MOVIMENTO CINQUESTELLE DI TORRE DEL GRECO RICEVO E PUBBLICO

Gentile Direttore,
Le preghiamo di voler pubblicare il C.S. di  seguito riportato.
Grazie


Il Movimento 5 Stelle da sempre lotta per applicare la volontà popolare, in particolare quella  espressa con il referendum del 2011, in cui si è scelta la strada dell’acqua pubblica. Il nostro consigliere Ludovico D’Elia da molti mesi sta incalzando il sindaco Ciro Borriello affinchè aderisca alla “rete dei sindaci per l’acqua pubblica”, ma nonostante le continue promesse e comunicati siamo ancora in attesa della sua preziosa firma, che potrebbe essere apposta nella Giunta Comunale che si terrà domani 14 gennaio. Già numerosi sindaci hanno aderito all’iniziativa, con l’obiettivo di liquidare la GORI SpA. Oggi, il Movimento 5 stelle rinnova l’invito al sindaco e, a rispettare la volontà dei torresi in particolare quelli che hanno riposto in lui la loro fiducia e di partecipare alla manifestazione organizzata dai Comitati per l’Acqua Pubblica, che si terrà Sabato 17 Gennaio si terrà il NO GORI DAY, e alla quale il M5S invita tutta la cittadinanza a partecipare.
Per noi questi sono i veri problemi, dai quali i cittadini molte volte vengono distratti da notizie dallo scarso valore, a puro scopo diffamatorio, ma soprattutto per distogliere l’attenzione da problematiche vitali quali l’acqua. Nei giorni scorsi abbiamo visto affissi per la città manifesti relativi alle spese pazze effettuate per il Natale. Ci piace ricordare che solo un anno fa i firmatari di questo manifesto erano al governo e anche in quel caso furono contestare le spese fatte per le festività natalizie. Cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa.
Il Comitato cittadino si radunerà alle 8:30 presso la stazione “Torre del Greco” della Circumvesuviana. Vi aspettiamo numerosi, la partecipazione fa la differenza.




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE