BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

19 settembre 2014

A DOMANDA......RISPONDO

Caro Gianni , vorrei gentilmente sapere dettagliatamente come funziona la credenziale per acquisto libri di testo scolastici. Io sono iscritto al cral della circumvesuviana ed ho letto il comunicato ma non mi è molto chiaro.


Praticamente ho tre figli iscritti al liceo scientifico: uno al terzo anno  e due ( gemelle ) al quarto anno . Cosa mi toccherebbe in base al comunicato N° 22 del 10 settembre 2014   emesso dal  cral  relativo ai testi scolastici?
prima di recarmi a comprare i libri desidererei essere ragguagliato su quegli importi divisi per classi  nella tabella riportata di cui non riesco a rendermi conto. un abbraccio forte e mille ringraziamenti . con simpatia ed affetto
Zimbardi Claudio BN/NA I.E.S. A presto.


RISPONDE ROSARIO VANNELLI

Allora Giovanni, 
Al ragazzo che frequenta il terzo liceo spetta una credenziale di 430,00€, mentre ai due ragazzi che frequentano il 4 liceo spettano 2 credenziali di 220,00€, 
Lo sconto quindi che avrà il ns socio sarà pari al 30% del totale delle credenziali, che in questo caso saranno 870,00€ ( sconto 261,00€ tot.)

Chiaramente tale sconto è pari circa al 30% solo se i libri si acquistano presso le librerie convenzionate e in contanti
Lo sconto in contanti che offre il cral è pari al 20%, a rate è pari al 10%, chiaramente è da sommare lo sconto della libreria come da comunicato.

Rosario Vannelli

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE