BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

19 luglio 2014

EMILIO VITTOZZI DA SEMPRE IL MOTORE DEL BLOG.

Su facebook qualche sera fa un collega mi ricordava che se il blog ha raggiunto tanta popolarità lo deve ai lavoratori della Circum o ex che dir si voglia, che lo hanno reso "famoso". Non c'è alcun dubbio su questo ma aggiungo, che almeno la metà di quel "milione" di testimonianze che abbiamo raggiunto in capo a meno di tre anni, va ascritto a questo Signore ritratto nella foto sotto.

Emilio Vittozzi è stato e rimane il motore di circumvesuvianando prima e oggi di vesuvianando. Sempre pronto con il bigliettino da visita del blog, a coinvolgere i lavoratori di altre aziende di trasporti a Napoli ma anche fuori. Insomma la vera fusione in nome del blog l'ha fatta lui !

I saluti di Emilio per questa sua temporanea assenza dalle "scene" ma soprattuto le testimonianze di affetto di tutti quelli che hanno e stanno ancora ricambiando quei saluti, ci dicono quanta stima circonda trasversalmente quest'uomo. Certo avrà anche lui qualche nemico ma sono convinto che in tal caso la colpa di questa inimicizia vada ricercata certamente non in Emilio. 

Amico mio e mio Capo redattore, rimettiti presto e torna...più bello è più superbo che pria !   Giona





 Da stasera, per un pò di giorni, mi assento da Facebook: domani mattina, alle 7.45, mi ricovero al Reparto Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Monaldi di Napoli per una coronografia ed eventuale successiva installazione di un apparecchio per il cuore.

Nella borsa, fra le tante cose, ho messo "Che giorno sarà" di Enrico Ruggeri, "Retroscena" e "Divieto di siesta" di Gino Rivieccio (per una prossima mia intervista).

Mi auguro di tornare presto e bene qui su Facebook...

Inutile dire, caro Michele Vanacore, che domani pomeriggio non sarò a Piazzale Brunelleschi a Portici a raccogliere le firme per i 4 referendum...

Ovvio, caro Alessandro Campaiola, che la firma sulla "liberatoria" per la mia intervista per il Tuo libro l'apporrò prossimamente...

Chiaro che, caro Giovanni Navarone, che le due copie di "Insieme Scafati" le prenderò poi...

Caro Tonino Scala, le prossime "presentazioni" di "Quella sporca dozzina" fissale per la settimana successiva...

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE