BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

14 giugno 2014

E' DECEDUTO IL COLLEGA CIRO MAZZA



Se n'è andato come l'altro altrettanto amato collega, la cui dipartita, allo stesso modo ci colse tutti di sorpresa, Mimmo Cafasso.

Infatti come Mimmo anche Ciro è passato dal sonno alla morte. Il sonno notturno dal quale purtroppo stamattina non si è più svegliato. 


Restiamo tutti allibiti e fra chi lo ha salutato appena ieri mattina e chi, ci si è preso il caffè assieme nel pomeriggio, lo sbigottimento è infinito. Pertanto aggiungere altre parole sarebbe inutile. Ognuno di noi Ciro se lo porterà nel cuore così per come lo ha conosciuto e lo ha stimato.


Non ci resta dunque che esprimere le nostre condoglianze alla famiglia che certo stenterà ancora per molto a credere a quanto gli è capitato ma il Signore e lo stesso ricordo di Ciro, darà loro la forza di andare avanti. 


Le esequie muoveranno dal domicilio di Ciro in via Castelluccio 17, in Torre del Greco alle ore 16.00 del giorno 14. La funzione religiosa verrà officiata alle ore 16.30 presso la Chiesa di S.Maria delle Grazie in Torre del Greco nei pressi della villa comunale.



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE