BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

NON AVERE FRETTA, IL REBUS TI ASPETTA

16 giugno 2014

DAL COLLEGA FRANCO VUOLO, RICEVO E PUBBLICO

Caro Giovanni ritengo molto utile per chi segue il blog e per i lavoratori del gruppo EAV la lettura dei documenti che ti invio. Ognuno può constatare come tra le cose scritte in termini di impegno dei vari soggetti istituzionali compreso il commissario Voci e la realtà quotidiana ci siano enormi differenze.
Apprendiamo che a Maggio il commissario ha aggiornato il piano ,su cosa esso ha subito modifiche al momento non ci è dato di sapere e questo lo ritengo sbagliato.
Voci e l’azienda vanno incalzati da subito per la ripresa di un confronto che abbia un minimo di continuità; dall’accordo si comprende che tali ritardi possono produrre ulteriori debiti che non potranno essere coperti con i fondi previsti dalla legge e che potrebbero essere scaricati sui lavoratori e ciò è inaccettabile.

Ti ringrazio anticipatamente f vuolo



I documenti che ci ha inviato Franco Vuolo constano di due parti. la prima di 5 pagine e cioè la delibera della giunta regionale dip. 53 7 n.130 del 2-05-2014 e la seconda, un allegato alla delibera, di dieci pagine. Le prime 5 pagine sono state pubblicate qui di seguito mentre chi è interessato all'allegato, ne può fare richiesta alla  redazione  del blog, per l'invio per email. 












Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.