BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

14 aprile 2014

SAREBBE BASTATO CHIEDERE.....

Mi rivolgo al mio amico Bruno Vinci, per dirgli che avrei preferito che prima di scrivere del suo stupore circa l'iscrizione alla CISL si fosse rivolto al sottoscritto per chiedere spiegazioni sull'accaduto.
Gli avrei così ricordato di quella delega firmata di suo pugno nel mese di settembre 2013 e mai trasmessa sino a marzo 2014 per tutta una serie di disguidi aziendali
Quindi caro Bruno, l'uomo può anche legittimamente cambiare opinione su una scelta liberamente fatta, ma ti chiedo per il futuro di riflettere bene prima di scrivere senza esserti confrontato.

Con affetto 
Paolo Carrabba.


Mi accodo a quanto sopra esternato dall'amico e collega Paolo Carrabba e per ulteriore chiarezza espongo quanto segue. Circa 5,6 mesi fa, il collega Bruno Vinci mi chiamò tramite l'amico e comune collega Savino Giuseppe per chiedermi di iscriversi al sindacato CISL. 

Per una serie di circostanze non a noi imputabili, così come già scritto dall'amico Paolo, le deleghe sono state registrate con notevole ritardo. Nel frattempo il collega Vinci cambiava idea, purtroppo dimenticandosi di quanto in effetti accaduto, visto che non ne fa alcun accenno nel suo post.
Certo tutti possono sbagliare, ma per quanto riguarda la mia sigla sindacale e la mia persona, mai ho iscritto e mai iscriverò qualcuno al mio sindacato, senza la sua firma e volontà.

Giovanni Anatriello cisl



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE