BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

7 febbraio 2014

INCENDIO NELLA STAZIONE DELLA CUMANA DI MONTESANTO

 Nel corso della mattinata di oggi alcuni vigili del fuoco sono dovuti accorrere d’urgenza alla stazione cumana di Montesanto a causa di un incendio scoppiato all’interno di un treno.

Il grave incidente è accaduto questa mattina in provincia di Napoli e ha scatenato momenti di panico e terrore tra i passeggeri della stazione cumana di Montesilvano. All’interno della carrozza di un treno è scoppiato un incendio che, per fortuna non ha provocato feriti.
Appena i presenti si sono accorti delle fiamme che divampavano da uno dei convogli del treno, è stato lanciato immediatamente l’allarme e due autobotti sono partite dalla stazione dei vigili del fuoco più vicina alla stazione per placare il rogo.

Un testimone ha raccontato di essere appena sopraggiunto nella stazione quando ha iniziato a vedere molta gente che iniziava a scappare di qua e di là urlando. Il vagone in fiamme era fermo ai binari e, per fortuna, al suo interno non erano presenti passeggeri.
I primi ad essere intervenuti nel luogo dell’incidente sono stati i dipendenti dell’Eav, la locale holding dei trasporti, che hanno tentato di placare le fiamme utilizzando degli estintori. Una nota ufficiale avrebbe comunicato che la situazione nella stazione sarebbe già tornata sotto controllo.

Le foto sono state scattate 
dal collega Rosario Vannelli





Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE