BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

......

16 maggio 2013

GIONA E I PERSONALISSIMI "VIDEO SALUTI" AD ANTONIO EGGER ANCHE CONOSCIUTO COME TONY DI NAPOLI


video

QUI DI SEGUITO IL POST CON 
IL DISCORSO A BRACCIO DEL
GRANDE TONY 

COSI' SCRIVEVA GIONA....

AVREI VOLUTO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI MA NON SONO CERTO DEL RISULTATO DEL MIO IMPEGNO DURATO L'INTERO POMERIGGIO DI OGNISSANTI. L'EVENTO E' UNO DI QUELLI STORICI, L'ADDIO AL LAVORO E AI COLLEGHI, DI UN GRANDE PERSONAGGIO CHE AVREBBE MERITATO DI MEGLIO MA, VI ASSICURO CHE CE L'HO MESSA TUTTA.

DUE PAROLE SENZA GROSSI ERRORI RIESCO ANCORA A METTERLE ASSIEME MA ASSEMBLARE VIDEO NON E' LA MIA SPECIALITA'. MA TONY MERITAVA OGNI SFORZO E PER QUESTO NON MI SONO TIRATO INDIETRO. 

IL RISULTATO E' SOTTO I VOSTRI OCCHI. SIATE CLEMENTI CON IL "VOSTRO" GIONA E IRONICI MA AFFETTUOSI CON IL GRANDE TONY di NAPOLI. 



 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE TONY.....SENTIREMO LA TUA MANCANZA....A PRESTO...
SALVATORE TESTA

DI PALMA ha detto...

Con il saluto di Antonio, abbiamo perso un altro pezzo di storia della Circumvesuviana.

Un abbraccio forte Tony e goditi la meritata pensione, magari continuando nella tua passione del canto.

Francesco

Anonimo ha detto...

Oggi la nostra grande FAMIGLIA oltre a perdere un ottimo agente perde sopratutto una persona dotata di una virtù sempre più rara:una umanità enorme,una persona su cui poter contare nei momenti difficili.
Caro Antonio mi dispiace non essere d'accordo con te ma siamo NOI tutti a doverti essere grati per averti conosciuto e di aver percorso insieme a te una parte di questa fantastica avventura che è la vita.
Guglielmo