BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

16 maggio 2013

RICHIESTA URGENTE INCONTRO PER GRUPPO EAV S.R.L.


2 commenti:

  1. Vincenzo e colleghivenerdì, 17 maggio, 2013

    Non si riesce a comprendere questo atteggiamento del sindacato tutto proiettato a definire il nuovo organigramma dell'EAV di II°livello, nello scongiurare manovre della società sulle retribuzioni e i contratti di solidarietà e poi consentire per i poveri cristi di EavBus tutte le iniziative più penalizzanti quali contratti di solidarietà, riduzione delle indennità, etc.
    Praticamente EAVBUS sta finanziando attraverso i lavoratori penalizzati i cugini delle aziende ferroviarie che hanno prodotto in questi anni un indebitamento di 600 milioni di euro. Ma questa è giustizia sociale? è un sindacalismo giusto?

    RispondiElimina
  2. Giovanni e colleghivenerdì, 17 maggio, 2013

    Ma i sindacati si interessano soltanto di EAV e cdelle aziende ferroviarie che hanno un indebitamento di 600 milioni di euro? Perchè invece non si sono interessate anche di EavBus facendo introdurre i contratti di solidarietà e altre penalizzazione nei confronti dei lavoratori? forse ritengono i dipendenti di EavBus di serie B rispetto a quelli ferroviari? oppure come si dice in giro poichè la maggior parte di esso sono dipendenti delle ex società ferroviarie confluite in EAV si guardano da vicino i loro interessi?
    lavoratoritrasporti@tiscali.it

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE