BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 aprile 2013

GIGI "L'INFERMIERE" E' STATO LICENZIATO !

La notizia circolava già dalla mattinata di oggi, a confermarla il presidente del CRAL, Rosario Vannelli che mi ha invitato a diffonderla, oltre che per l'aspetto umano anche perchè il servizio infermieristico di primo soccorso, da anni assicurato dal valente Luigi Cuoci, da oggi è sospeso. Pertanto chiunque avesse bisogno di misurare la pressione piuttosto che  praticare un'iniezione e quant'altro, non può più affidarsi alla professionalità e cortesia di Gigi che nel frattempo presenzierà l'infermeria solo per il rilascio di credenziali e per la prenotazione di visite con i medici convenzionati con il fondo solidarietà di Circumvesuviana. 
Purtroppo erano già diversi mesi che Gigi, dipendente del centro medico "Media Consult" di S. Giovanni, non percepiva il proprio salario, poi stamani la notizia del licenziamento.
Come abbiamo già scritto Luigi resterà ancora con "noi" perchè il CRAL (circum), avendo bisogno di collaborazione per le operazioni a cui abbiamo accennato prima, gli garantisce almeno un minimo impegno finchè sarà possibile anche per lo stesso Gigi che dovrà cercare di uscire da questa assurda situazione. 
A Luigi Cuoci la solidarietà di tutti i lavoratori della ex circumvesuviana con la speranza di una soluzione in tempi brevi al problema.

La redazione
   

2 commenti:

  1. Proporre al Cral di richiedere ai soci che usufruiscono delle prestazioni di Gigi anche solo 0,50 Cent di €.per prestazioni.
    Ricordiamoci tutti quante volte abbiamo chiesto a Luigi un piccolo favore non ricordo mai una risposta negativa.Forza Luigi che se si vuole la soluzione si trova.Un fraterno saluto Gennaro Parisi.
    e-mail parigennao@gimail.com

    RispondiElimina
  2. per la cronaca,é capitata la stessa sorte all'infermiere dell'off.Ponticelli: il grande"don Michele"
    luigi romano

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE