BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 aprile 2013

INCONTRO SINDACATI - EAV SU ARMONIZZAZIONE ORARIO DI LAVORO PERSONALE AMMINISTRATIVO


FILT-CGIL FIT-CISL UILT UGLT
RSU / RSA - EAV srl



In data odierna, si è tenuta in sede EAV srl una riunione avente ad  oggetto :”Armonizzazione orario di lavoro del personale amministrativo”.

Le OO.SS., hanno ritenuto di non dover entrare nel merito della discussione, ritenendo che la modifica dell’orario di lavoro debba avvenire dopo la definizione della più generale organizzazione del lavoro di tutto il personale amministrativo, compreso i quadri aziendali, in termini di qualità del lavoro, della determinazione delle risorse umane occorrenti e della loro dislocazione logistica.

E’ stato chiesto di rispettare, il percorso che era stato individuato di non modificare l’organizzazione del lavoro concordato nelle precedenti tre aziende, e di non effettuare nessuno spostamento di personale a servizi differenti da quello di appartenenza.

Inoltre è stato fatto presente, che non saranno consentite eventuali azioni al di fuori del percorso descritto, perciò s’invitano i colleghi tutti, a segnalare tempestivamente al sindacato qualsiasi forzatura effettuata da qual si vuole Dirigente EAV.

Lavoratori, vi terremo informati sui futuri confronti.


Napoli, 03/04/2013.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE