BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

3 dicembre 2012

SILENZIO STAMPA ? PARE PROPRIO CHE NON ME LO POSSA PERMETTERE.

SARO' BREVE, PERCHE' COME I TRENI DELLA CIRCUM O QUELLO CHE NE RIMANE, VIAGGIANO "A BLOCCO" E CIOE' PER ESSERE CHIARI ANCHE PER I NON ADDETTI AI LAVORI, UNO DIETRO L'ALTRO DISTANZIATI DA OPPORTUNA SEGNALETICA, COSI' PER IL BLOG CI SONO DOCUMENTI E NOTIZIE CHE ATTENDONO DI ESSERE PUBBLICATE.

VORREI DARVI NOTIZIE LIETE ANCHE PER IL MESE DI DICEMBRE CHE E' SOLITAMENTE QUELLO LIETO PER ECCELLENZA, MA AHIME' NON MI E' DATO.

QUELLO CHE VOGLIO ANCORA AGGIUNGERE PER POI TORNARE AL MIO "LAVORO" DI SCRIBACCHINO E' CHE STO RICEVENDO ATTESTATI DI STIMA E SOLIDARIETA' DA TANTI COLLEGHI, SIA PER ISCRITTO CHE VERBALI AI QUALI DARO' GIUSTO SPAZIO APPENA POSSIBILE, QUI SUL BLOG. CIO' DETTO O MEGLIO, CIO' SCRITTO, PASSIAMO AL DOCUMENTO PIU' IMPORTANTE CHE SCATURISCE DALLA PRESA D'ATTO DA PARTE DI TUTTI I SINDACATI CHE A TUTT'OGGI NON C'E' ALCUNO SPIRAGLIO PER QUANTO RIGUARDA L'EROGAZIONE DEGLI STIPENDI PER I LAVORATORI DELL'EAV. 



COMUNICATO AI LAVORATORI CIRCUMVESUVIANA

Visto il perdurare delle difficoltà finanziarie delle aziende del gruppo EAV, che ad oggi non hanno provveduto ancora all’erogazione  degli stipendi al proprio personale, con gravi ricadute sulla tranquillità degli stessi e delle loro famiglie
Si comunica a tutti i lavoratori che è indetta assemblea retribuita
Per Martedì 04 dicembre 2012
presso la Regione Campania in via Santa Lucia Napoli
dalle ore 14:00 alle ore 16:00


Nessun commento: