BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

6 dicembre 2012

RICEVO E PUBBLICO. BLOG E UTENZA

Salve, prima di tutto, Le faccio i miei più sinceri complimenti per il blog. 
Una fonte alternativa di informazione.
Come potrà intuire sono un utente della Vesuviana in tutte le sue forme (Ferro e Gomma) e questi ultimi mesi per me sono stati difficili per recarmi al posto di lavoro (Torre del Greco).

Dopo il breve preambolo, mi permetta di esporle due considerazioni:

La prima. Se il numero di treni non è sufficiente a coprire le corse programmate, il personale che non ha possibilità di prendere in carico un treno rimane a disposizione? Dicendola in termini brutali, rimane con le mani in tasca? E' una domanda che mi sta frullando in testa da un pò anche per gli altri servizi locali. Ad esempio il personale dell' AMN su una flotta di 800 autobus ne fa circolare, secondo foti giornalistiche, 350. 
Ora presumo che i dipendenti non variano, quindi come occupano il loro tempo?

In secondo luogo. Vista l'esperienza e la conoscenza dei veri problemi, perché non prendere in contropiede tutti e proporre dal basso (ossia da voi operatori sul campo) un piano per rilanciare l'azienda? Un bel piano, a grandi linee, per uscirne? Certo non è il vostro compito, me ne rendo conto, ma potreste mettere la dirigenza con le spalle al muro, mettendo in evidenza come con degli accorgimenti si può ripartire. Facendo così avreste anche la forza dell'azione propositiva.

Spero che questa guerra tra poveri possa avere, almeno, un cessate il fuoco durante le feste.

Continui ad informarci sulle vicissitudini della vesuviana.

Francesco Carola

___________________________________________

 Al prezioso fruitore di servizi,principale risorsa della circum ! ottima la proposta di un piano alternativo e di rientro, disposti a tutto !
Per il personale che suo malgrado non può svolgere il suo lavoro (mobbing?).....potrebbero trainare i treni a braccia....
Alla badante straniera se le si impedisce di "badare",che so,per un ricovero,bisogna corrisponderle la giornata di retribuzione....
forza tutti insieme....chiediamo solo di poter trasportare i clienti,lavoratori,padri,madri,figli,studenti,precari,colleghi,dirigenti,e quant'altro,così come abbiamo fatto da 130 anni ad oggi.
Grazie , aiutiamoci.


G.N.