BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

4 novembre 2012

MANAGER INCAPACI STANNO MANDANDO IL TPL IN MALORA...IL SEGRETARIO DELLA FIT-CISL GIUSEPPE ESPOSITO, NON LO MANDA MICA A DIRE !


ULTIMISSIME.....

La data del saldo dello stipendio di Ottobre 2012, del quale abbiamo percepito un acconto del 50% il 31 u.s, sembra allontanarsi. Purtroppo da diverse fonti la data di lunedì 5, al massimo martedì 6, di cui si era parlato in questo fine settimana, verrebbe smentita. Sembrerebbe dunque avviarsi tra l'8 e il 10 p.v. l'epilogo di questa infausta tornata. Oggi, domenica 4. abbiamo tentato di raggiungere telefonicamente l'amministratore unico di Circumvesuviana, nel tentativo di avere qualche conferma, ma invano. Ogni altro tentativo viene rimandato a Lunedì 5. 

In questo momento (ore 19.00 di domenica 04 novembre) ci è giunta conferma dall'amministratore, dott. Carbone, che la situazione si sbloccherà nei prossimi giorni ma non domani 5.   

La redazione    

2 commenti:

  1. DA ANONIMO NON PUOI PERMETTERTI LA DEFINIZIONE GANG ABBINATA AL NOME E COGNOME DI UNA PERSONA.USA LA PAROLA SINDACATO AL POSTO DI GANG. PER IL MOMENTO E PER QUESTA MOTIVAZIONE MI VEDO COSTRETTO A CANCELLARE IL COMMENTO A MENO CHE PREFERENDO LA "GANG" TU NON TI RENDI IDENTIFICABILE.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE