ORDUNQUE QUESTO BLOG, UN TEMPO PUNTO DI RIFERIMENTO DI UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI FERROVIERI, OGGI RIAPRE I BATTENTI PER ESSERE SEDE DI UN MOMENTO DI SPENSIERATEZZA QUOTIDIANA. CHI TEN A CAPA FRESCA E VUOLE PERDERE CINQUE MINUTI DEL PROPRIO TEMPO PREZIOSO, PASSI PURE DI QUI E PROVI A DARE SOLUZIONE AL REBUS QUOTIDIANO.

questo è un film già visto,e possibile che ora tutti i mesi ci rimandano lo stipendio e noi zitti come tanta pecore,Cari colleghi ora dico BASTAAAAAAAAA.qua a fine mese si fa cap' e mur'non e possibile vivere cosi, e non dite che c'è la crisi o ringrazia a dio c'tien o'post.io il mio dovere lo faccio tutti i giorni e a fine mese voglio essere paghato. the ripper
RispondiElimina"Questioni di carattere amministrativo relativo ad alcuni adempimenti straordinari"...oltre al danno,la beffa di essere considerati anche degli imbecilli...
RispondiEliminaSarà mica che devono comprare la carta igienica per l'officina di Ponticelli e per tutti gli impianti che sono rimasti sprovvisti..??
RispondiEliminaPerchè se è così trattandosi di una questione..ehm delicata..ci conviene aspettare almeno non ci dovremo pulire il **lo con altro.
Russo A.
che dire di più? il sindacato "chiede" all'azienda di farci sapere entro il giorno 23 c. ci avrebbero dato lo stipendio,già sapendo la risposta! così a prenderci per cu..sn in due! e nemmeno propongono una mobilitazione! nulla! pensate a quanti,me compreso hanno da pagare affitto,bollette,e altri "imprevisti"! i sindacati e lorsignori nei piani alti della direzione,lo stipendio lo prendono eccome!il sindacato,fa il pompiere..e equitalia,ci dichiara addirittura " evasori"! a quando una bella mobilitazione?
RispondiEliminaInfatti colleghi a ponticelli siamo senza carta igienica le doccie non funzionano e l'acqua esce color marrone dai rubinetti, siamo letteralmente abbandonati dal sindacato che non si preoccupa neanche di farci avere lo stipendio con regolarita'. VERGOGNA !!!!!!!!!!
RispondiElimina