BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

22 ottobre 2012

CIRCUMVESUVIANA INCONTRA FEDERCONSUMATORI E ASSOUTENTI


Oggi alle 12.00 si è tenuto il primo tavolo sul trasporto pubblico su ferro presso la sede della Circumvesuviana a CORSO GARIBALDI 387 - 80142 NAPOLI. 

Questa la notizia diffusa ieri 21 ottobre 2012 da Stabia Channel. 

Al primo incontro parteciperanno Gennaro Carbone, l' amministratore unico di Circumvesuviana, Francesco Emilio Borrelli e Carmine Attansio, rispettivamente commissario regionale e capogruppo in Consiglio Comunale a Napoli dei Verdi Ecologisti, Enzo Ciniglio del gruppo No ai Tagli della Circumvesuviana, Rosario Stornaiuolo, Presidente regionale della Federconsumatori, l' Avv. Angelo Pisani di noi Consumatori e l'Assoutenti.
"Questo tavolo sarà aperto e ascolterà le esigenze e le istanze dei pendolari e degli utenti - spiega Carbone - cercando di trovare soluzioni condivise. Chiederemo anche agli utenti di aiutarci a fronteggiare ad esempio i "portoghesi" ed i vandali che colpiscono pesantemente le casse della nostra azienda e quindi la qualità del servizio".

"Innanzitutto esprimiamo piena solidarietà al Controllore della Circumvesuviana a cui un passeggero/teppista ha rotto il setto nasale per fuggire da un controllo - spiegano i Verdi Ecologisti Borrelli e Attanasio - essendo sprovvisto di biglietto. Noi vogliamo certezze sul futuro di questa azienda e del trasporto regionale campano nel complesso. Siamo i primi a voler dare una mano anche nel contrasto contro i delinquenti e per questo con alcuni utenti presidieremo le carrozze per segnalare inefficienze ma anche per aiutare le forze dell' ordine ad individuare i trasgressori, i teppisti e le baby gangs. Nasceranno nelle prossime settimane delle "ronde" della Circumvesuviana".

A BREVE, AGGIORNAMENTI  SULL'ESITO DELL'INCONTRO. 

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE