BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

2 settembre 2012

E' DECEDUTA LA MAMMA DEL COLLEGA PASQUALE RAUSA

LA MAMMA DEL COLLEGA PASQUALE RAUSA, CAPOSTAZIONE DEL DCO, NON E' PIU'. 

AD INFORMARE LA REDAZIONE DEL TRISTE EVENTO, IL COLLEGA FRANCESCO DI PALMA CHE NON APPENA IN POSSESSO DELLE INFORMAZIONI INERENTI LE ESEQUIE CE NE RENDERA' PARTECIPI.
NEL FRATTEMPO FORNIAMO L'INDIRIZZO AL QUALE POTER INVIARE EVENTUALI MESSAGGI DI CORDOGLIO.

VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 75 - 80059 
TORRE DEL GRECO.

Le esequie si terranno lunedi 3 Settembre alle ore 17.00 con funzione religiosa presso la  chiesa del Santissimo Crocefisso in Torre del Greco.  (poco distante dalla dimora della defunta).


AL COLLEGA E AMICO PASQUALE, LE CONDOGLIANZE MIE E DELLA REDAZIONE TUTTA. 

giona

4 commenti:

  1. Caro Pasquale le piu' sentite condoglianze per l'essenza della vita come puo' essere una mamma. Ho avuto il piacere di conoscere tua mamma molti anni fa a Leopardi, e ricordo di lei la signorilita' e l'educazione e ricordo anche di quanto eri legato a lei ! Un ABBRACCIO

    Op.di Stazione Franco Regina

    RispondiElimina
  2. Sentite condoglianze al caro amico Pasquale per la perdita della cara mamma da parte di mia moglie e mia. Mimmo Castellano

    RispondiElimina
  3. Sentite condoglianze anche da Pasquale e Domenico Palomba

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al tuo dolore stringendoti in un lungo interminabile abbraccio per l'improvvisa scomparsa della tua adorata mamma.
    S. Testa

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE