Un'inattesa ma graditissima visita
Venerdì 8 Giugno - ore 12,15: nell'Ufficio Acquisti del 2° Piano c'è un insolito via-vai...
Non sono i fornitori che accampano crediti dall'Azienda...
Son Colleghi di vari piani che, dopo un tam-tam telefonico, si riversano, con sorrisi veri e sinceri, dinnanzi la mia scrivania.
Di passaggio per Napoli, ci è venuto a trovare l'ex-ex Cappellano Aziendale, Padre Danilo Fiori, anch'egli Oblato di Maria Immacolata (ex-ex perchè dopo di lui, a ricoprire quest'incarico, c'è stato Padre Pasquale Castrilli ed, ora, Padre Antonio Petrone).
Danilo viene festeggiato, fra gli altri, da chi scrive, Renato, Domiziano, Giuseppe, Sergio, Aniello, Gina, Anna, a nome di tutti i Lavoratori del Palazzo: alcuni Colleghi sono in congedo, altri fuori per servizio...
Ma il gruppo non "brilla" per il numero ma per l'affetto, la stima che "circonda" Padre Danilo.
Che, in breve, ci racconta della sua nuova attività di Vice-Parroco ad Aosta ("...dove parli con le caprette di Heidi!" è la mia battuta), del suo nuovo modo di "vivere" (nordico e non più napoletagno!): non nasconde, però, un velo di malinconia parlando della Circumvesuvia s.r.l..
Segue www.vesuvianando.blogspot.com e le vicende aziendali tramite e-mail, sms, telefonate...
Pertanto, chi volesse contattarlo può farlo liberamente:
Padre Danilo Fiori - OMI - Parrocchia Maria SS. Immacolata - Viale Emile Lexert, n°14 - 11100 - Aosta -
0165/263491 - 348/7536537
p.danilofiori@gmail.com
EMILIO VITTOZZI
IL BLOG, OSPITA MA NON CONDIVIDE A PRESCINDERE IL CONTENUTO DEI TESTI, DEI VIDEO O DELLE FOTO PUBBLICATI. OGNUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE SCRIVE. SE RICHIESTI PER GIUSTA CAUSA, I DATI DEGLI "OPINIONISTI" NON PALESI MA CONOSCIUTI, VERRANNO FORNITI. QUALORA I TESTI, LE FOTO, I VIDEO E QUANT'ALTRO PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE DOVESSE RISULTARE IN CONTRASTO CON L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, VERRA' RIMOSSO AD HORAS. EMAIL REDAZIONE giovanninavarone@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE