BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

6 giugno 2012

L'INVITO DI EMILIO...DA NON DECLINARE.


Cari Colleghi è con vero piacere che Vi invito ad una Manifestazione che si terrà Venerdì 8 Giugno 2012, alle ore 20.00, in Via Marra (Boscoreale) alla
"Vecchia Pastaia".
Chi siamo
La vecchia pastaia nasce come un azienda che opera nella produzione di pasta fresca, curandone la lavorazione dalle materie primarie alla distribuzione; offre inoltre servizio di fornitura a domiciliodi primi piatti precotti, per mense, catering, supermercati, self-service ecc.
Punto di forza è il connubbio indissolubile tra antiche tradizioni pastificie e produzione sempre all'avanguardia, grazie a mani esperte di chi ha conosciuto la vera lavorazione artigianale di un tempo ed oggi disponendo di macchinari di ultima generazione soddisfa i ritmi veloci di un mercato sempre più esigente, mantenendo inalterato il gusto della tradizione e garantendo un prodotto controllato e genuino.
Per poter meglio far conoscere i propri prodotti ad una clientela sempre più variegata, la vecchia pastaia associa alle attività di pastificio un garden bar dove trascorrere dolci momenti gustando i nostri prodotti, che hanno la ganuinità e il gusto di una volta ma si presentano nella loro nuova veste in risposta alla modernità.



Si tratta della "presentazione" del libro "Quella sporca dozzina", scritto da me e da Tonino Scala, il cui ricavato và alle Vittime della camorra. L'Organizzazione ha previsto, poi, un'esibizione di ballo con degustazione di prodotti locali.


La "location" prescelta, mi dicono, è un'area "bonificata" e l'Iniziativa di Venerdì 8 è inserita in un contesto più ampio di Manifestazioni Culturali, Sociali, Musicali, Solidali.


L'invito è partito dalla volontà di "vivere" un momento social-solidale, al di là e al di sopra della funesta situazione aziendale...


Io ci sarò!


E Voi?
Emilio Vittozzi

Ufficio Acquisti - 2068

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE