BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

26 aprile 2012

LETTERA ALL'AVV. BOTTA DIRIGENTE GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA COORDINATORE DELL'A.G.C. 14 TRASPORTI E VIABILITA'

Egr. avvocato Botta. 


Sono un dipendente della società di TPL Circumvesuviana di Napoli 
e le scrivo queste poche righe affinchè ci aiuti a capire perchè il percepimento dei nostri stipendi di Aprile 2012, è slittato dalla prevista data del 26 a tra una  settimana da tale data, così come indica il comunicato n. 10 emesso dalla nostra  direzione che per Sua opportuna conoscenza allego alla presente. 
Poniamo  a Lei la delicata domanda perchè da più parti viene indicata la sua persona come colui che avrebbe dato in "ritardo", mandato alla ragioneria affinchè venissero messe in pagamento le spettanze destinate ai lavoratori del gruppo EAV. 
Sono indiscrezioni alle quali non vogliamo dar credito anche alla luce del Suo curriculum di Dirigente che definire di tutto rispetto è un eufemismo. 
Allora mettendo da parte le voci che lasciano il tempo che trovano, Le chiedo di aiutarci a trovare una ragione al fatto che il 26 Aprile "non ci sono gli stipendi"  per Circumvesuviana salvo poi riapparire il 2 o il 4 maggio. 
Non è la prima volta che capita e anche nella precedente occasione vennero addotte motivazioni ufficiose che non ritengo opportuno riferirle per quanto fantasiose e soprattutto gravi. 
Però vorrei che grazie a Lei, finalmente le 2400 famiglie che aspettano, fossero poste a conoscenza delle vere motivazioni di questo insopportabile slittamento  che come Leiimmaginerà, comporta una serie di disagi infiniti che non sto qui ad elencare. Insomma, ormai siamo votati da tempo al sacrificio  anche in proiezione di un futuro non certamente per noi roseo e allora se anche  questa ritardata corresponsione di un salario che nel frattempo ci siamo guadagnato,  nasconde un ulteriore sacrificio, si faccia in modo che sia palese e non lasci adito  a dubbi, perplessità o fantasie che non fanno bene a nessuno. 
Dott. Botta, sono responsabile di un blog dei lavoratori all'interno della mia Azienda  http://vesuvianando.blogspot.it/   e sarei oltremodo onorato di pubblicare una sua risposta sulle nostre pagine. 
In un periodo in cui più nessuno vuole esporsi nemmeno per una dichiarazione di questo genere, per cui siamo costretti a vivere di indiscrezioni e sentito dire, confidiamo in un suo intervento che almeno ci restituisca la considerazione che crediamo di meritare.
La saluto e la ringrazio per aver voluto dedicare un pò del suo tempo prezioso alla lettura di questa mia.    


Giovanni 
Navarone



2 commenti:

  1. Grande GiANNI!!Un plauso,per quel che te ne puoi fare,ma te lo faccio lo stesso!
    FLAVIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grande Flavius, il tuo plauso mi serve eccome. Grazie

      Elimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE