BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

6 aprile 2012

BRAVO SINDACO LANGELLA, BATTIAMO IL FERRO MENTRE E' CALDO !!!




CIRCUMVESUVIANA, SCENDONO IN CAMPO I SINDACI DEL VESUVIANO

IL DOTT. LANGELLA
SINDACO DI BOSCOREALE
Contro la paventata chiusura del tratto Torre Annunziata-Poggiomarino della Circumvesuviana o anche l'ulteriore soppressione di treni che stanno creando notevoli disagi agli utenti del servizio pubblico, scendono in campo i sindaci di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase, Torre Annunziata, Pompei, Scafati e Poggiomarino.
Per iniziativa del sindaco Gennaro Langella è stata convocata, per martedì mattina, una riunione al Comune di Boscoreale "per intraprendere azioni comuni a tutela degli utenti e per riaffermare l'importanza e l'utilità del servizio ferroviario per questa vasta area vesuviana".
"E' inaccettabile e non più tollerabile quel che sta accadendo -ha commentato il sindaco Gennaro Langella-. In questi giorni ho raccolto proteste e suggerimenti di chi, quotidianamente, è costretto, suo malgrado, a convivere con soppressioni di convogli, ritardi di decine di minuti, treni strapieni. Con gli altri colleghi sindaci saremo al loro fianco con azioni concrete. La Regione Campania -ha chiosato il Sindaco- non può più rinviare un piano che consenta di risolvere in via definitiva l'emergenza che dura ormai da troppo tempo. Questi territori già vivono una drammatica crisi e non possiamo subire anche questi disagi che si ripercuotono anche sul turismo. Per i nostri concittadini -ha concluso il sindaco Langella- i treni della Circumvesuviana rappresentano un servizio pubblico essenziale e nessuna sciagurata ipotesi di soppressione della tratta o anche solo un'ennesima riduzione delle corse giornaliere potremmo mai tollerare".

2 commenti:

  1. Caro giona sono contento che oggi questi "signori" si presentano con tanta enfasi alla nostra attenzione ma voglio puntualizzare una cosa che come cittadino della fascia vesuviana non riesco a digerire, si perchè a settembre quando la circum decise di ridurre le corse e di chiudere per oltre 20 giorni la ottaviano-sarno proprio questi signori boicottarono il nostro impegno per contrastare tale bruttura che si stava perpretando ai danni di tanti viaggiatori. Noi di Poggiomarino boccia , ed io siamo stati per giorni impegnati nelle varie segreterie dei comuni cercando di smuovere questi signori ma chi sa perchè nessuno dei sindaci che oggi sulle pagine di vari giornali cavalcano questo MOMENTO SI FECE TROVARE . i sindaci di Sarno,Striano,S.valentino,Pompei,Scafati,Boscoreale,Boscotrecase,ecc ecc TORVARONO varie scuse pur di non intralciare la linea politica della regione,forse oggi vista la difficolta della giunta regionale incominciano a dividersi, questi signori sono come gli avvoltoi si vedono solo quando in giro sentono puzza di carogne. MIMMO NAPPI

    RispondiElimina
  2. Verissimo. In tutti i comuni del vesuviano a settembre gli utenti della Circumvesuviana hanno informato sindaci, assessori e consiglieri comunali... i loro partiti... la gente...

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE