BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

9 aprile 2012

BOLLETTINO N. 1

DCO Napoli, lunedì 9 Aprile ore 17.40

"AL MOMENTO NON CI SONO PROBLEMI. AFFLUENZA VIAGGIATORI SCARSA. NEI LIMITI DEL POSSIBILE, TUTTE LE TRIPLE (TRENI DI TRE ELEMENTI) PREVISTE  DAL PROGRAMMA DI ESERCIZIO CUCITO SU MISURA PER QUESTA GIORNATA, SONO REGOLARMENTE PARTITE. 
SI ATTENDE PER QUESTA SERA IL LORO RIENTRO 
A NAPOLI.   "


QUESTO DUNQUE UN PRIMO BOLLETTINO CHE PER QUANTO SCARNO CI LASCIA BEN SPERARE PER UNA  POSSIBILE RIAPERTURA DELL'ESERCIZIO DOMANI MARTEDI' 10 APRILE ALL'INSEGNA DELLA SOLITA "ANORMALITA'. 

PARE CHE ANCHE IL NOSTRO AMMINISTRATORE DOTT. GENNARO CARBONE, ABBIA CHIAMATO IL DCO PER AVERE NOTIZIE SULL'ANDAMENTO DELLA SITUAZIONE. 

PER IL MOMENTO E' TUTTO, SE CI SARANNO ALTRI AGGIORNAMENTI DEGNI DI NOTA, SARA' NOSTRA CURA FORNIRVELI ATTRAVERSO LE NOSTRE PAGINE. 

BUON CONTINUO DI PASQUETTA

6 commenti:

  1. Certo ,programma di esercizio cucito.......... pero' ad una moltitudine di persone e' stato tolto il diritto alla mabilita'.Precedente grave,e siccome qua alcune ideologie, stanno passando in un modo incredibile..........Ci saranno altre giornate che per un motivo o l'altro ai viaggiatori della Baiano ( oggi) , domani saranno quelli della Sarno, epoi quelli della Poggiomarino ditranno signori nun tenit e tren e quindi attaccatev o TRAM.

    RispondiElimina
  2. Affluenza scarsa: e grazie che ha funzionato. C'era maltempo, chi ha un po' di sale in zucca non si intossica la Pasquetta affidandosi a una ferrovia che ormai ricorda solo lontanamente la gloriosa Circumvesuviana

    RispondiElimina
  3. Grande Giova, si bell fratè uahahhahahahhaha!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza.Visto l'andazzo dobbiamo sperare che piova per tutta l'estate..
      poveri noi.Ormai non riesco a capire se ridere o se piangere.
      Non voglio offendere nessuno ma solo scrivere la mia triste e malinconica constatazione del presente nel ripensare ad una vecchia frase napoletana.
      Se non sei capace di fare il calzolaio..non creare problemi ai chiodini.

      Elimina
  4. Ma è possibile che neanche quando ci si lamenta del giusto, senza offendere nessuno e con parole non offensive, si firmano i commenti?
    G. Manzo

    RispondiElimina
  5. Ma è possibile che neanche quando ci si lamenta del giusto, senza offendere nessuno e con parole non offensive, si firmano i commenti?
    G. Manzo

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE