BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

7 dicembre 2011

IL CRAL DI CIRUMVESUVIANA NONOSTANTE LE ENORMI DIFFICOLTA', VIVE !

Su invito del presidente Vannelli, nella tarda mattinata del 6 u.s., due infaticabili collaboratori del blog dei lavoratori di Circumvesuviana, sono stati inviati al piano ferro per far visita in anteprima, all'esposizione della Befana 2011.
Così, Gennaro Iovino ed Emilio Vittozzi rispettivamente armati di fotocamera e blocco note, hanno dato vita a questo articolo. Due parole però le voglio aggiungere io. 
Così come richiama il titolo, il CRAL della nostra Azienda, seppur tra innumerevoli difficoltà vive. I segnali ci sono, l'impegno non manca e noi dobbiamo fare la nostra parte anche solo dando la nostra fiducia ai colleghi che ogni giorno si danno da fare per mantenere in piedi l'organizzazione. Crediamoci e manteniamoci stretto qualcosa che non possiamo permetterci di perdere, perchè significherebbe rinunciare ad un altro pezzo della nostra storia.


giona

Viva, viva la befana !
La crisi economica europea attanaglia l'Italia e la nostra Azienda è quasi... defunta! Il 1° Gennaio 2012 non ci sarà più la Circumvesuviana s.r.l., che sarà "fusa" nell'Ente Autonomo Volturno Ferro (!). Un'Azienda stimata da tutti, decantata da chiunque, per la sua estrema funzionalità. Fino ad ieri... Oggi no, purtroppo... Ma purtroppo solo per chi l'ha amata veramente, l'ha "vissuta" in toto, non solo parzialmente!
Ed allora è veramente assai bello, in questo particolare momento socio-politico-economico, recarsi presso la sede del CRAL a Pianoferro di Porta Nolana per... i regali della befana!
Quando i miei figli erano piccoli, ad ognuno, dicevo loro: "Andiamo alla Casa della befana a scegliere il tuo regalo...".
Ora Gabriella ha 28 anni ed Emanuele 20 ed a loro non "spetta" più la befana del CRAL Circumvesuviana...
Ma comunque è stato assai bello vedere l'allestimento organizzato per i figli dei Soci dai dinamici Consiglieri Crallisti.
Per me è stato un... tuffo nel (mio) passato!
Bello, assai bello...
Auguri a tutti i Colleghi che hanno bambini che credono ancora nella... befana!


Emilio Vittozzi

Foto a cura di Gennaro Iovino

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE