BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

5 gennaio 2018

RICEVO E PUBBLICO


SI REPLICA FINO AL SEI GENNAIO

INGRESSO GRATUITO

INIZIO SPETTACOLI ORE 12 E ORE 18 

IO L'HO VISTA
di
Emilio Vittozzi

LA CANTATA DEI PASTORI

Grande successo di critica e buona risposta del pubblico ha avuto “La cantata dei pastori” – Concerto di Natale / Special Tourist (Free entry), svoltasi nell’accogliente “Domus Ars”, il Centro di Cultura di Via Santa Chiara a Napoli.
Curata dall’impareggiabile Carlo Faiello, ha visto la partecipazione di Mimmo Maglionico, Fiorenza Calogero, Maria Teresa Iannone e Pietro Quirino, musicalmente supportati dal Quartetto Santa Chiara Orchestra.

In questa versione, quasi esclusivamente basata sulle musiche di Carlo Faiello e di Roberto de Simone, brillano le esibizioni di Mimmo Maglionico, un virtuosista dei flauti, Fiorenza Calogero, soave voce, Maria Teresa Iannone, elegante declamatrice, e Pietro Quirino, autentico “padrone della scena” con la sua potente voce, la sua significativa gestualità, la sua coinvolgente verve, la sua enorme educata modestia: un’autentica sorpresa per chi, come chi scrive, non lo aveva mai ascoltato!
Un consiglio per chi legge: se Vi imbattete in un cd di Mimmo Maglionico, di Fiorenza Calogero o di Pietro Quirino, non abbiate timore; acquistatelo senza ombra di tentennamento, perché ne vale veramente la pena…
Parola di Emilio Vittozzi

2 commenti:

  1. SI REPLICA FINO AL SEI GENNAIO

    INGRESSO GRATUITO

    INIZIO SPETTACOLI ORE 12 E ORE 18

    RispondiElimina
  2. * La locandina allegata è quella de "La cantata dei pastori" versione integrale con Franco Javarone ed Antonella Morea, andata in scena il 25/26/27/28/29 dicembre scorso.
    EMILIO VITTOZZI

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE