BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

5 gennaio 2016

BIRDY'S BAKERY


A poca distanza dalla Villa Comunale di Napoli, in Vico Belledonne a Chiaia, da tre anni circa c'è il "Birdy's Bakery", un bar... americano,  nato dalla passione per l'America di Salvatore Lettiero,con significative esperienze lavorative da "Cipriani" a New York e da "Gambrinus" a Napoli.
Autentico motore del locale, unitamente alla dinamica moglie Renata Sergio, esperta in dolci americani, ha diviso il bar in due parti distinte e separate: bancone e saletta interna riservata. 
Ad accogliere il cliente con un sorriso, belle e dinamiche, Michela Lettiero e Simona Alterio, capaci di mettere a proprio agio... gastronomico ogni persona che oltrepassi l'uscio del bar e si sieda ad uno dei tanti rustici tavolini.
"Good morning breakfast", "Brunch time", "Sandiviches", "Bagels", "Fabulous cheeseburger", "Fresh salad", "Cakes": la lettura del menù lascia sbigottiti, attoniti e perplessi per le proposte offerte.
Atmosfera soft, pulizia estrema, coppiette innamorate e comitive di amici affollano la sala: chi gradisce il salato, chi opta per il dolce, tutti addentano il cibo con vero piacere...
Il tempo va, volano le ore, in totale relax, in piacevole compagnia, sotto lo sguardo discreto di Michela e di Simona, sempre pronte per esaudire ogni desiderio. 
 
"Birdy's Bakery" - Vico Belledonne a Chiaia 14 a/b - Napoli -081/4976400 - 

Emilio Vittozzi




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE