BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

28 novembre 2015

RICEVO E VOLENTIERI PUBBLICO. ORGANIZZAZIONE VESUVIANA ARTE E MODELLISMO



Siamo un gruppo di pensionati ex circumvesuviana, tempo fa realizzammo un plastico ferroviario in scala 'ho', nei locali dell'officina di san Giovanni a Teduccio, in via Ferdinando Imparato,dove una volta si prendevano le misure e ritiravano le divise.Purtroppo causa forti piogge il locale ha subito gravi danni e il nostro plastico è andato quasi del tutto distrutto.
Decisi a non mollare ,abbiamo ottenuto, grazie all'interessamento dell' ing. Gattuso il  locale sito al primo piano della struttura di San Giovanni che è agibile.
Abbiamo ripreso ad assemblare quello che abbiamo salvato e ad aggiungere altri particolari, ampliandolo ulterioralmente.
La nostra intenzione è quella di preparare per le festività' natalizie,una bella manifestazione per tutti i colleghi appassionati di modellismo e i loro familiari e quanti volessero partecipare liberamente. Per poterlo abbellire ulteriormente, vi invitiamo, se avete materiale auto- costruito anche non funzionante come: linea aerea,in scala ho,segnali ferroviari,segnali stradali, relais, filo elettrico di piccole sezioni  e qualsiasi cosa utile per il plastico,di contattarci.

Il sig. Pietro Vesce, ha donato a questa struttura un plastico in scala 'n 'da ristrutturare e che metteremo a disposizione  di tutti gli appassionati di questa scala per i loro modellini.    Approfittiamo di questo blog e della disponibilità del suo responsabile, il collega Giovanni Navarone,  per avvicinarci alle altre associazioni nazionali di modellismo e creare un circuito di scambio di visite guidate per la ferrovia vesuviana e le altre ferrovie italiane e se possibile anche europee ,per far conoscere la storia  dello sviluppo di tutte le ferrovie del mondo negli anni,ai nostri figli e nipoti.


Attualmente  hanno preso parte alla realizzazione Il sig Musella Salvatore ex macchinista ,il sig. Bianco Nicola ex macchinista,il sig Cozzolino Salvatore ex c.t. il sig.Vesce Pietro ex operaio vesuviana,il sig.Ogliarulo Giuseppe ex c.t.,il sig.Gianna Onofrio ex maresciallo dei carabinieri.


Per coloro che volessero far parte di questa iniziativa ,prego  contattare il sig Ogliarulo Giuseppe tel:3398694962 oppure  3346200287.


Un saluto a tutti
Gli organizzatori
















Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE