BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

E' DECEDUTO IL MACCHINISTA IN PENSIONE PASQUALE COPPOLA...

6 maggio 2015

UNA SEGNALAZIONE DEL POSTINO.....

Rissa in Circumvesuviana: ragazzo perde i sensi, salvato dal capotreno

di Francesco Gravetti
A+ A- Stampa
Giornata di caos in Circumvesuviana, culminata con un’aggressione che non si è trasformata in tragedia solo per il tempestivo intervento del personale a bordo del treno. Intorno alle 18,30 c’è stata una rissa tra due gang nel treno, nella tratta che va dalla fermata di Vico Equense a quella di Castellammare di Stabia. Quando il capotreno è intervenuto, ha visto che un gruppo di teppisti stava picchiando, con calci e pugni in testa, un ragazzo che aveva perso conoscenza.

Il capotreno ha dovuto fare il massaggio cardiaco al giovane che soltanto dopo qualche minuto ha ripreso a respirare. Attimi di paura, per un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Sanguinante e col volto tumefatto, alla stazione è stato soccorso dai vigili urbani di Castellammare, allertati dal personale Circumvesuviana, che lo hanno accompagnato in ospedale, dove tuttora è ricoverato.

La rissa ha generato panico nel treno che, peraltro, è stato anche danneggiato in più parti. Una donna, in particolare, è stata colta da malore. L’episodio ha causato ulteriori ritardi, che si sono aggiunti alle soppressioni: alla fine della giornata sono state ben venti....




Nessun commento: