BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

1 aprile 2015

DA ORSA RICEVO E PUBBLICO - RIDUZIONE DI ESERCIZIO FESTIVITA' PASQUALI ANCORA PER QUEST'ANNO...POI SI VEDRA' !

Oggi si è tenuto un incontro in cui l'azienda ha chiesto la disponibilità a prolungare il servizio, fino a sera, come una normale domenica, nel giorno di Pasqua. La discussione si è praticamente fermata alle fasi iniziali, stante innanzitutto il fatto che non si può organizzare un servizio del genere con così poco preavviso, stante l'indisponibilità da parte dell'azienda di quantificare economicamente l'incentivo da dare ai lavoratori, stante l'indisponibilità, da parte del sindacato OR.S.A. ad avallare qualunque processo tenda a sacrificare la mobilità di alcuni, in favore di altri.
In alternativa si è proposto di programmare, previo accordo aziendale, per i prossimi programmi di esercizio, sia l'apertura durante le festività, che il corrispettivo economico da versare ai lavoratori che vorranno "sacrificarsi" in tali giornate.


Di seguito il verbale di riunione




1 commento:

  1. Posso comprendere che vi serva un minimo di ottimismo, ma pensate ancora di poter dialogare con certi elementi? Un altro mese e mezzo e poi, se la maggior parte dei cittadini avrà aperto gli occhi, si cambia registro, la mia mente non riesce a immaginare scenari peggiori dell'attuale.

    Un'altra perla: la gara per 75 fiammanti bus usati sarebbe andata deserta. Nessuno osa trattare con l'attuale EAV?

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE