BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

13 novembre 2014

RINGRAZIAMENTI

BRUNO VINCI
G.mo Avv. Bianco,
nel ringraziarla pubblicamente (anche se in ritardo),  della sua cortese e civilissima risposta, volevo precisare che non intendevo scacciare i suoi interventi da questo blog, ma anzi, di invogliare questi ultimi,  che abbiano lo scopo di informare e rendere edotti ed informati noi lavoratori, desiderosi di avere una visuale dall’alto, come lei ha avuto. Troppo presi e intenti ad assicurare dal basso, un trasporto pubblico almeno civilmente sicuro e regolare,  ad un  pubblico che è, comunque  sempre giudice e utente di questo servizio.
La mia osservazione sui suoi interventi era finalizzata alla fine delle diatribe del passato e alle giuste critiche per le politiche, diciamo, economiche del futuro.
Un grande filosofo francese, disse che anche se non era d’accordo su un opinione altrui, si sarebbe comunque battuto per dare la libertà di esprimerla.  E io sono completamente d’accordo con lui, ma facciamo critiche costruttive per crescere e migliorare non dibattiti sull’amministrazione odierna o quella passata.  Tanto i risultati si vedono alla fine non all’inizio o a metà corsa, ed il popolo giudica.

La saluto e la ringrazio per la sensibilità e l’attenzione  verso noi semplici lavoratori.


Bruno Vinci

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE