BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

NON AVERE FRETTA, IL REBUS TI ASPETTA

2 settembre 2014

DISAGI DEL MALTEMPO: ALLAGATO IL PASSAGGIO A LIVELLO DELLA STAZIONE CIRCUMVESUVIANA DI NOLA, CONVOGLIO BLOCCATO PER OLTRE UN’ORA.


1 Settembre 2014
I passeggeri della corsa delle 7.32 della Circumvesuviana, diretti da Baiano a Nola, sono incappati in un inizio di giornata problematico oggi. Le forti piogge che stanno accompagnando questo inizio di settembre hanno infatti causato l’allagamento del passaggio a livello della stazione di Nola, motivo per cui il convoglio ha dovuto invertire la direzione di marcia e fermarsi a Cimitile, in attesa che la linea ferroviaria venisse ripristinata. Il treno della Circumvesuviana è stato fermo per oltre un’ora, e molti passeggeri hanno preferito scendere per cercare mezzi alternativi, in una situazione di caos generalizzato. Una volta risolto l’intoppo però, la linea si è rivelata allagata in altri punti, e attualmente resta interotta lungo il tratto da Roccarainola a Baiano. Non sono da escludere per la giornata altri disagi e disservizi a causa del maltempo, che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di problematiche relative alla Circumvesuviana.



Fonte: http://www.corsoitalianews.it/


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.