BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

1 luglio 2014

NASCE LA PAGINA DEI CISLINI (ISCRITTI ALLA CISL) SU FACEBOOK

https://www.facebook.com/groups/1424454111169811/

Nasce dunque la pagina dedicata agli iscritti del sindacato CISL in ex circum e non solo. Certo non l'ha creata Bonanni con tutto quello che ha da fare ma il nostro Corradone Fermariello che dopo la mailing list dedicata a tutti noi, ha pensato a qualcosa di interattivo. 

Per cui niente di meglio che uno spazio sul più "affollato" network esistente oggi in rete. Per il momento siamo piuttosto in pochini ma credo che il numero crescerà anzi colgo l'occasione per dire qualcosa in controtendenza agli iscritti alla CISL(tanto per cambiare) e cioè :"ADEGUATEVI." Ovviamente mi rivolgo a tutti coloro che magari piangendosi addosso si lamentano di non saper usare internet, il computer non lo sopportano e quindi aspettano il classico volantino magari ciclostilato.
ANTICHI ! Vi dovete mettere al passo coi tempi ! Perchè quando per i casi vostri dovete andare al bancomat per prelevare una mappata di euri o magari dovete pagare l'imu, o ancora dovete sbirciare le pudenda di una bella mogliettina ...in quel caso il computer lo usate, eccome ! 

Allora scorciatevi le maniche e imparate. Rompete i cabasisi ai vostri figli e prentendete anche per il loro "tornaconto" che vi insegnino le cose principali.
Ma torniamo all'agorà di corradiana creazione. Mi raccomando il luogo dovrà essere anche un luogo di discussione, d'informazione per cui invito Corradone a coinvolgere anche i nostri valenti rappresentanti, a qualsiasi livello. La loro disponibilità magari anche saltuaria, le loro risposte alle domande dei lavoratori, potrebbero rendere questa pagina oltremodo interessante per chi ha deciso di partecipare. Per quanto riguarda l'argomento "privacy"....nel senso che potrebbero esserci delle informazioni da veicolare con cautela, la pagina potrà essere trasformata dal creatore (Fermariello, non il Padreterno), in una cerchia fatta dei soli iscritti. 

Comunque chi vivrà, vedrà che forse non significa una beneamata....ma ci stava bene e ce l'ho schiaffata.

giona, un iscritto alla CISL 





Nessun commento: