BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

10 luglio 2014

IN OCCASIONE DEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI CIRO, LA FAMIGLIA MAZZA RINGRAZIA



Fin da quando ero bambino grazie a mio padre, ho vissuto 
appieno la Circumvesuviana.

Molti ricordi della mia infanzia sono legati ad essa in quanto molto spesso lo andavamo a trovare a lavoro poco prima del turno per allietargli le giornate per poi magari andare a prendere un gelato quando smontava dal servizio. 
Grazie a lui per tutto il periodo della mia vita ho visitato Officine, Stazioni, Passaggi a livello,  il famosissimo DCO ed ho conosciuto le persone straordinarie che erano i suoi colleghi/amici.
Ho sempre avvertito la Circumvesuviana come una parte di me e della mia famiglia, dato che la Circumvesuviana tutto sommato è una grande famiglia.

Tutto ciò non si è fermato nemmeno dopo il tragico accaduto ed io insieme alla mia famiglia ci siamo resi conto che ciò che è stata la Circumvesuviana e sempre lo sarà, trovando tantissime porte aperte ed una solidarietà straordinaria.

E' con queste poche righe scritte di primo pugno che la famiglia Mazza ringrazia TUTTI i colleghi della Circumvesuviana per il supporto e la solidarietà dataci. 

Il figlio,Luigi Mazza.



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE