ORDUNQUE QUESTO BLOG, UN TEMPO PUNTO DI RIFERIMENTO DI UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI FERROVIERI, OGGI RIAPRE I BATTENTI PER ESSERE SEDE DI UN MOMENTO DI SPENSIERATEZZA QUOTIDIANA. CHI TEN A CAPA FRESCA E VUOLE PERDERE CINQUE MINUTI DEL PROPRIO TEMPO PREZIOSO, PASSI PURE DI QUI E PROVI A DARE SOLUZIONE AL REBUS QUOTIDIANO.
BREVI, FLASH, ANNUNCI.....
10 luglio 2014
IN OCCASIONE DEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI CIRO, LA FAMIGLIA MAZZA RINGRAZIA
Fin da quando ero bambino grazie a mio padre, ho vissuto
appieno la Circumvesuviana.
Molti ricordi della mia infanzia sono legati ad essa in quanto molto spesso lo andavamo a trovare a lavoro poco prima del turno per allietargli le giornate per poi magari andare a prendere un gelato quando smontava dal servizio.
Grazie a lui per tutto il periodo della mia vita ho visitato Officine, Stazioni, Passaggi a livello, il famosissimo DCO ed ho conosciuto le persone straordinarie che erano i suoi colleghi/amici.
Ho sempre avvertito la Circumvesuviana come una parte di me e della mia famiglia, dato che la Circumvesuviana tutto sommato è una grande famiglia.
Tutto ciò non si è fermato nemmeno dopo il tragico accaduto ed io insieme alla mia famiglia ci siamo resi conto che ciò che è stata la Circumvesuviana e sempre lo sarà, trovando tantissime porte aperte ed una solidarietà straordinaria.
E' con queste poche righe scritte di primo pugno che la famiglia Mazza ringrazia TUTTI i colleghi della Circumvesuviana per il supporto e la solidarietà dataci.
Il figlio,Luigi Mazza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.