BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

E' DECEDUTO IL COLLEGA ALFREDO CIARAMELLA.LE ESEQUIE OGGI POMERIGGIO ALLE 17.00. LA MESSA PRESSO LA CHIESA DELL'IMMACOLATA DI VIA LEOPARDI IN NAPOLI. ....

10 luglio 2014

IN OCCASIONE DEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI CIRO, LA FAMIGLIA MAZZA RINGRAZIA



Fin da quando ero bambino grazie a mio padre, ho vissuto 
appieno la Circumvesuviana.

Molti ricordi della mia infanzia sono legati ad essa in quanto molto spesso lo andavamo a trovare a lavoro poco prima del turno per allietargli le giornate per poi magari andare a prendere un gelato quando smontava dal servizio. 
Grazie a lui per tutto il periodo della mia vita ho visitato Officine, Stazioni, Passaggi a livello,  il famosissimo DCO ed ho conosciuto le persone straordinarie che erano i suoi colleghi/amici.
Ho sempre avvertito la Circumvesuviana come una parte di me e della mia famiglia, dato che la Circumvesuviana tutto sommato è una grande famiglia.

Tutto ciò non si è fermato nemmeno dopo il tragico accaduto ed io insieme alla mia famiglia ci siamo resi conto che ciò che è stata la Circumvesuviana e sempre lo sarà, trovando tantissime porte aperte ed una solidarietà straordinaria.

E' con queste poche righe scritte di primo pugno che la famiglia Mazza ringrazia TUTTI i colleghi della Circumvesuviana per il supporto e la solidarietà dataci. 

Il figlio,Luigi Mazza.



Nessun commento: