BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

16 maggio 2014

E' ARRIVATO IL "PORTALETTERE" DELLA CISL. FINALMENTE GLI ISCRITTI ALLA CISL, POTRANNO "CAMPARE INFORMATI"

fermariello@gmail.com

Ottima iniziativa quella del nostro Corradone. Quella di creare una mailing list dedicata a tutti gli iscritti del sindacato CISL che come sindacato ha sempre un tantino peccato di inadeguatezza informativa (n.d.r). 
Non mi riferisco ai vertici (tra loro) e ci mancherebbe ma da essi verso la base. Se non fosse stato per l'amico e collega Paolo Carrabba che ancora continua ad essere la fonte a cui ci abbeveriamo noi cislini ma non solo, non avremmo saputo una cosiddetta...."beata michia." 

Ed ecco che arriva Corrado con la sua mailing list che non ha certamente lo scopo di sostituire Paolo e nemmeno ne ha l'intenzione ma certamente lo assisterà a dovere, nella divulgazione capillare delle notizie che poi verranno come sempre esaustivamente analizzate e servite agli iscritti, monde da quel sindacalese che rimane trasversalmente 
duro a morire. 

Dunque auguro un buon lavoro a Corrado Fermariello al quale faccio i miei complimenti per l'iniziativa e per il quale metto a disposizione le pagine del blog, semmai ne avesse bisogno. 

A proposito, gli iscritti alla CISL che volessero cogliere l'occasione per fornire il loro email a Corrado, possono inviarlo cliccando qui:



     giona

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE