BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

30 aprile 2014

RAGGIUNTO E SUPERATO UN MILIONE DI PAGINE VISITATE IN MENO DI 30 MESI

ALLE ORE 13.01 DI OGGI RAGGIUNTO E SUPERATO UN MILIONE DI PAGINE VISITATE IN DUE ANNI E CINQUE MESI. SONO POCHE, SONO TANTE ? NON LO SO. MA QUEL MILIONE MI FA SPECIE, INUTILE NEGARLO. 



ALLORA NON MI RESTA CHE INDIRIZZARE AI LETTORI/FREQUENTATORI DI QUESTO BLOG.....UN MILIONE DI RINGRAZIAMENTI E CHIEDERVI DI CONTINUARE A SBIRCIARE IN QUESTE PAGINE. PER QUANTO MI RIGUARDA FINCHÉ NE AVRÒ LA FORZA ANDRÒ AVANTI CON LA SPERANZA DI PASSARE UN GIORNO IL TESTIMONE A FORZE FRESCHE E GIOVANI ALLE QUALI SEMMAI FOSSE POSSIBILE, FAREI POSTO DA DOMATTINA SIA LAVORATIVAMENTE CHE  "BLOGGHISTICAMENTE" PARLANDO.

GIONA







3 commenti:

  1. congratulazioni, un milione di accessi sono il frutto di una passione portata avanti con serietà e dedizione.

    by cocco77

    RispondiElimina
  2. Complimenti Giovanni.Se ricordi in un tuo momento di scoramento ti chiesi se ti eri reso conto di quante visualizzazzioni aveva il tuo blog.
    La tua passione è spesso per noi un validissimo strumento di informazione nel deserto che ormai viviamo.Spesso manco uno straccio di comunicato riceviamo per le vicende che ci riguardano.
    Ci sarebbe bisogno di persone che nell'avere informazioni importanti collaborassero con te ,al fine di rendere il tutto un faro in questa spesso immotivata oscurità informativa.
    Purtroppo non tutti hanno gli attributi e la voglia di mettersi al servizio della comunità lavorativa e non, senza ricevere nulla in cambio, se non critiche spesso oltremodo eccessive ed ingiustificate.
    Quindi grazie,grazie a te.
    Mimmo Starita

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE