IL BLOG, OSPITA MA NON CONDIVIDE A PRESCINDERE IL CONTENUTO DEI TESTI, DEI VIDEO O DELLE FOTO PUBBLICATI. OGNUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE SCRIVE. SE RICHIESTI PER GIUSTA CAUSA, I DATI DEGLI "OPINIONISTI" NON PALESI MA CONOSCIUTI, VERRANNO FORNITI. QUALORA I TESTI, LE FOTO, I VIDEO E QUANT'ALTRO PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE DOVESSE RISULTARE IN CONTRASTO CON L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, VERRA' RIMOSSO AD HORAS. EMAIL REDAZIONE giovanninavarone@gmail.com
BREVI, FLASH, ANNUNCI.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
... questo succede a milano.... qui a napoli si ribalta la statistica, lo 0,7% paga il resto trova i tornelli e i varchi aperti... non fanno ne esercizi atletic,i ne 2x1o 3x1, non alleniamo talenti da contorsionisti ne altro.
RispondiEliminaBhee.... dobbiamo solo stupirci di ki paga il biglietto qui a napoli.
by cocco77
A Napoli, lo 0,7 per cento è specializzato nel mezzofondo: trova una biglietteria, vai alla stazione, cerca un tornello funzionante, non c'è, vai dal capotreno e, se riesce l'incontro in mezzo alla folla, convalidi.
RispondiEliminaUn mio conoscente mi ha detto: "IO FACCIO IL BIGLIETTO, SEBBENE LA EX CIRCUVESUVIANA NON OFFRA UN SERVIZIO ADEGUATO, PER CORRETTEZZA, PERO' C'E' TANTA GENTE CHE, NON TROVANDO NESSUN ADDETTO ALLA CONTROLLERIA, E' INVOGLIATA A NON FARE IL BIGLIETTO". Quindi, riferendoci all'Eav, il problema dell'evasione si risolve facendo una controlleria seria E BEN ORGANIZZATA, adoperando una BIGLIETTAZIONE E SANZIONI TARIFFARIE AZIENDALI. Inoltre, con quegli introiti, si dovrà procedere al revamping e/o all'acquisto dei treni per potenziare il programma d'esercizio.
RispondiElimina