BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

16 aprile 2014

DA ORSA RICEVO E PUBBLICO - NUOVE DIVISE

ORSA ci scrive.....
In allegato troverai l'ipotesi di verbale che l'EAV ha sottoposto alle OO.SS., come noterai sembra un modello già predeterminato dai dirigenti/funzionari aziendali, a cui nessuna delle OO.SS., fino ad oggi interpellate, ha ritenuto opportuno, necessario, utile, apportare delle modifiche, accettando così supinamente i desideri aziendali oltre che la qualità dei tessuti, senza prove o test.
Ovviamente tale processo è avvenuto, sempre fino ad oggi, e sempre dalle solite OO.SS., senza il minimo coinvolgimento dei lavoratori.
Oggi, 15 aprile, a seguito della riunione avuta dai funzionari delle relazioni sindacali dell'EAV col Sindacato OR.S.A., tutti questi concetti sono stati ribaltati, e, avrai modo di leggerlo nell'ultima pagina dell'allegato, su una breve nota che sintetizza ed evidenzia le necessità del personale.
Questo è il modo di fare del Sindacato OR.S.A., ascoltare le istanze dei lavoratori, portarle all'attenzione dei vertici aziendali e non accettare senza una necessaria discussione nessun atto di questi.



Post Scriptum

​I ticket relativi alla busta paga di marzo saranno in distribuzione da giovedì 17, un solo blocchetto però, mentre l'altro dalla metà della prossima settimana. Riguarderanno le presenze di Febbraio e Giugno.


IL VERBALE IN VERSIONE INTEGRALE E' STATO INVIATO 
VIA EMAIL A TUTTI GLI "AZIONISTI" DEL BLOG. 



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE