BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

20 gennaio 2014

LA PAGINA DI "PRIAMO" A CURA DEL COLLEGA, DOTT. FRANCESCO DI PALMA

UN ULTERIORE SERVIZIO OFFERTO DAL BLOG "VESUVIANANDO" GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DEL COLLEGA CAPOSTAZIONE, DOTT. DI PALMA FRANCESCO

Vai al sito del fondo


HAI DEI DUBBI, DELLE PERPLESSITA', VUOI FARE 
DOMANDE INERENTI IL FONDO "PRIAMO" ?
INVIA LE TUE RICHIESTE ALLA 
REDAZIONE DEL BLOG 

giovanninavarone@gmail.com

 O

DIRETTAMENTE AL DOTT. DI PALMA

cescodipalma@gmail.com



IN QUESTA PAGINA VERRANNO COMUNQUE RACCOLTE LE COSIDDETTE F.A.Q. (IN ITALIANO LE DOMANDE PIU'FREQUENTI) ACCESSIBILI A TUTTI 
CON UN SEMPLICE CLICK.



Con la CIRCOLARE N. 3/2014 - il Fondo Pensione Priamo comunica agli aderenti che è in vigore dal 29/05/2014 il nuovo REGOLAMENTO SULLE ANTICIPAZIONI, che sostituisce la precedente versione.

Il nuovo regolamento è reperibile sul sito www.fondopriamo.it nella sezione “MODULI” – sottosezione “MODULI ANTICIPAZIONE".

Altra novità comunicata agli aderenti è l'adozione del nuovo REGOLAMENTO SULLA GESTIONE DELLE IRREGOLARITA' CONTRIBUTIVE reperibile nella sezione “Documenti del Fondo” – sottosezione “Bilanci e Circolari".

Grazie
 
Francesco Di Palma
 



*****************

Ciao Giovanni

Avrei  necessità di chiedere al Dott.Di Palma dove posso verificare la posizione individuale maturata.Mi occore tale indicazione per procedere alla richiesta di anticipo del 75% per acquisto I° casa. In attesa gradita risposta Ti saluto e ringrazio estendendo lo stesso al Dott.Di Palma




Gentile collega, a tutti gli iscritti al Fondo Pensione Priamo è riconosciuta la possibilità di verificare la posizione maturata accedendo alla propria area riservata sul sito www.fondopriamo.it.

L’accesso all’area riservata consente, infatti, di verificare e modificare non solo i dati anagrafici comunicati al Fondo attraverso il modello d’iscrizione, ma anche di controllare la posizione maturata aggiornata agli ultimi versamenti effettuati dall’azienda e di accedere al motore di calcolo, finalizzato alla realizzazione di una stima dell’evoluzione della posizione pensionistica secondo i dati forniti all’atto della simulazione.

E’ bene precisare che per avere accesso all’area riservata, l’iscritto è tenuto ad inserire nel campo USERNAME il proprio codice fiscale in maiuscolo e in quello della PASSWORD il codice alfanumerico riservato, ricevuto per corrispondenza postale nei primi mesi dall’iscrizione.

Infine, considerata la tipologia di anticipazione e visto quanto sancito dal regolamento di anticipazione, è altrettanto importante ricordare che questa tipologia di richiesta può essere presentata soltanto se sono stati maturati almeno 8 anni di iscrizione al Fondo pensione. Sulla posizione anticipata dal capitale maturato sarà applicata una aliquota fiscale del 23%.

Cordialmente, F. Di Palma








Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE