BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

CHIUSO PER FERIE

30 gennaio 2014

LA BUONA NOTIZIA. A RACCONTARLA DAL BLOG, IL COLLEGA CAPOSTAZIONE, FRANCESCO DI PALMA


Giovanni, stamattina ho ricevuto una telefonata dal collega deviatore Roberto Vacca (sotto nella foto), che ancora in uno stato di eccitazione voleva che si rendesse pubblico un bellissimo gesto avvenuto all’interno dell’Officina di Ponticelli, in un periodo dove le brutte notizie non mancano.


Ieri sera il caro Roberto in servizio all’Officina fu allertato dal macchinista Giovanni Molino per aver smarrito nel piazzale diverse banconote per un valore complessivo di 100 euro. Roberto, armato di buona volontà e dispiaciuto per quanto era accaduto al collega, si mette alla ricerca del piccolo tesoretto, che non fu recuperato fino a quando stamattina ancora fiducioso di trovare le banconote del collega Molino, chiede di fare un annuncio che avvisasse dell’accaduto tutti gli operai. E così, dopo pochi minuti il Capo operaio Ignazio Guida restituisce le banconote che aveva rinvenuto questa mattina. 


IL COLLEGA ROBERTO VACCA

Ciò a dimostrazione che tra di noi ci sono ancora tantissime persone per bene e che fanno ancora sperare in un futuro migliore, nonostante tutto quello che siamo ormai abituati a sopportare.



Roberto Vacca vuole ringraziare a nome di tutti il collega Guida per l’esempio di vita dato.




Nessun commento: