BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

29 dicembre 2013

FESTA DI NATALE 2013. OFFICINA DI PONTICELLI

Da pochi giorni passato il Santo Natale ma vogliamo ricordare a tutti che il Consiglio Direttivo del CRAL Circumvesuviana ha organizzato Venerd 20 Dicembre scorso, nell'Aula Multimediale dell'Officina di Ponticelli, la Festa del Natale, dedicata ai bambini, unitamente alla consegna delle borse di studio per i Figli dei Soci che si sono distinti nell'Anno Scolastico/Accademico 2012/2013.
Al tavolo di presidenza Rosario Vannelli, Mario Borrelli, Franco Borrelli, Marcello Mistero, Ciro Sorrentino (Pensionati) e l'Ing. Roberto Pirozzi (nella duplice veste di Padre e di Dirigente Aziendale).
Ad animare musicalmente la Manifestazione Alberto D'Angelo accompagnato dal Figlio Giuseppe, esibitisi in canzoni natalizie napoletane ed inglesi.
Non mancavano Babbo Natale con la slitta e gli Elfi con le alci, per foto-ricordo.
A coordinare il tutto Emilio Vittozzi, gi in forza all'Officina di Ponticelli vari anni fa.
Le foto dimostrano la buona riuscita della Serata, terminata con un buffet dolce-salato assai poco "francescano", gradito ai grandi e ai piccini (oltre 150 persone!).
Per un p, nessuno ha pensato alla brutta situazione aziendale, n, tantomeno, a quella nazionale: applausi per i Musicisti e i "Premiati", sorrisi per l'atmosfera serena, informale, amichevole.
Servizio Redazionale


giona1960's FESTA DI NATALE 2013 A PONTICELLI album on Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE