BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

NON AVERE FRETTA, IL REBUS TI ASPETTA

21 novembre 2013

A TUTTI I POLITICI DI BUONA VOLONTA !


La politica campana fa ancora proclami e si scaglia contro i lavoratori delle aziende di trasporto, mentre questi cercano con spirito di sacrificio di far "funzionare" aziende che non sono in grado di pagare neanche le utenze elettriche, con passaggi a livello non funzionanti, stazioni e fermate lasciate al buio, coi viaggiatori allo sbando su piazzali pericolosamente male illuminati e scale buie, il tutto mentre la politica campana cosa fa ? Interviene presso ENI Energia ? No, continua a sparlare di una realtà aziendale che non si premura neanche di conoscere a fondo.
Il Sindacato OR.S.A. invita tutti i politici "di buona volontà", semmai ci fossero, ad uscire allo scoperto, per un grande progetto unitario, salvare e rilanciare il Trasporto Pubblico Campano, al di là degli schieramenti, dei veti e degli ostracismi, al di fuori delle ottiche di partito o di fazione, al di fuori dei particolarismi e delle faide interne o esterne.
Il Sindacato OR.S.A. invita tutti i cittadini della Campania a riprendersi il proprio diritto alla mobilità, manifestando in tutti i modi possibili contro coloro che per calcolo, per incapacità, con metodo o con incompetenza stanno affossando le nostre aziende di trasporto.
I lavoratori vengono sempre più spesso strumentalizzati "a mezzo stampa", vengono identificati come i responsabili di uno sfascio di cui sono stati solo impotenti testimoni, mentre la classe politica della Campania ha scientemente e militarmente occupato le aziende sbilanciandole economicamente favorendo carriere, promettendo e concedendo posti di lavoro, gonfiando organici con elementi incapaci, ma in compenso raccomandati, e adesso cercando di svalutarle per svenderle in nome di una liberalizzazione che diventerà privatizzazione se tutti i cittadini non si opporranno a quest'ennesima aberrazione della volontà popolare.
Il Trasporto Pubblico Locale è un bene primario e deve rimanere pubblico, il Trasporto Pubblico Locale deve servire i cittadini in ogni fascia oraria, il Trasporto Pubblico Locale non può essere lasciato alla mercé di persone che pensano agli affari degli amici e non al mandato che hanno avuto dagli elettori.




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.