BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

16 ottobre 2013

DAL COLLEGA FRANCO VUOLO RICEVO E PUBBLICO. ANTONIO AMATO CONSIGLIERE REGIONALE PD: TRASPORTO SU FERRO, A RISCHIO L'INTERO COMPARTO

Antonio Amato (consigliere regionale PD): trasporto su ferro, a rischio l’intero comparto.

«La situazione dell’EAV peggiora giorno dopo giorno e ancora non viene approvato nemmeno il piano di rientro necessario per la sopravvivenza stessa dell’azienda» lo afferma il consigliere regionale del PD Antonio Amato «Siamo ad una situazione tale che, se non si sbloccano i fondi necessari, entro pochi giorni l’intero trasporto su ferro, a partire dalla cumana, si bloccherà. E’ a rischio la tenuta dell’intero sistema dei trasporti con inevitabili conseguenze sull’erogazione del servizio. Da tempo abbiamo sollevato una serie di questioni sostanziali che riguardano la riorganizzazione complessiva del sistema dei trasporti campano, e sull’EAV c’è un question time che attende ancora risposta» conclude Amato «Ancora nella prossima seduta di questa settimana non sarà discusso. L’assessore Vetrella continua a non fornire risposte, persevera nel non affrontare punti nodali, sembra che sia alla finestra attendendo che tutto vada allo sfascio. Non è più accettabile, bisogna intervenire urgentemente»



1 commento:

  1. Ma Amato dal 2010 cosa ha fatto ? E, quando qualche anni fa, c'era il duo Bassolino & Cascetta a far accumulare debiti/crediti dalla Regione alle aziende di trasporto... Lui cosa faceva ? Dormiva o era colluso ?

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE