BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

2 ottobre 2013

DAL COLLEGA EDUARDO SABBATINO RICEVO E PUBBLICO: ASSEGNI FAMILIARI.

Ciao Giovanni, ti invio un documento che potrebbe essere utile a tutti coloro che hanno un figlio ormai maggiorenne che frequenta o deve iscriversi alll'università. Bene, non tutti sanno che gli assegni familiari erogati dall'INPS spettano tra l'altro anche per i  figli maggiorenni fino ai 26 anni e nel limite del corso legale di laurea. Agli interessati dico inoltre che bisogna andare alla sede INPS con i documenti comprovanti l'iscrizione alla facoltà e farsi rilasciare il nullaosta per il prosieguo dell'erogazione degli assegni dalla azienda di appartenenza. Eventualmente stampatevi la pagina e andate a chiedere informazioni!!

E' possibile ricevere gli eventuali arretrati fino a 5 anni.


Per la cronaca, queste informazioni mi sono state fornite dal Patronato indicato sotto, sito a Napoli in via Taddeo da Sessa. Tra qualche giorno, andrò anch'io alla sede Inps a verificare.

ASSOCIAZIONE PER LA DIFESA DEI DIRITTI
DEI CITTADINI VIA TADDEO DA SESSA, 106 NAPOLI 80143 NA CAMPANIA   081285195



CLICCA SUL LINK SOTTO E SCARICA I MODELLI

1 commento:

  1. Per la cronaca, queste informazioni mi sono state fornite dal Patronato indicato sotto, sito a Napoli in via Taddeo da Sessa. Tra qualche giorno, andrò anch'io alla sede Inps a verificare.

    ASSOCIAZIONE PER LA DIFESA DEI DIRITTI
    DEI CITTADINI
    VIA TADDEO DA SESSA, 106 NAPOLI 80143 NA
    CAMPANIA
    081285195

    Saluti. Eduardo Sabbatino

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE