BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 ottobre 2013

DA GENNARO FIORENTINO, NOSTRO LETTORE NONCHE' CLIENTE, RICEVO E VOLENTIERI PUBBLICO

Cari amici
3 Ottobre 2013 Giornata delle ferrovie in quanto anniversario della Napoli-Portici: prima ferrovia d’Italia.


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/39/Fergola,_Salvatore_The_Inauguration_of_the_Naples_-_Portici_Railway,_1840.JPG

Non a caso da  stamane il previsto aggiornamento del sito dopo la pausa estiva, è in rete. Questa era la sorpresa che vi avevo promesso sarebbe arrivata con il cappuccino. E, non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra un aggiornamento da “record” con i suoi ben nove articoli e due “reloaded”. A proposito di questa parola entrata come tante altre nell’uso giornaliero della lingua italiana, l’abbiamo anche noi adottata per definire la ripresa di articoli non recenti che abbiamo pensato di ripubblicare arricchiti di nuovi elementi.
Ringrazio gli autori degli articoli che non ci fanno mancare i loro scritti sempre ispirati da vera passione ed il nostro web master il quale, oltre che insostituibile scrittore, assume il compito di mettere in rete dopo pazienti montaggi integrati da elementi grafici. E’ sempre valido infatti il principio, “anche l’occhio ecc. ecc.”.
Come al solito vi auguro buona lettura e riprendo il mio solito ma sempre valido motto “visitate il sito; sarà la migliore maniera per riconoscere il nostro modesto lavoro”.
Un abbraccio a tutti voi ringraziandovi della stima e dell’amicizia.
Gennaro Fiorentino
Vice presidente

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE