BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

25 agosto 2013

FULVIO NON MOLLARE !

IN QUESTO MOMENTO SIAMO VENUTI A CONOSCENZA CHE IL COLLEGA FULVIO DI BRIGIDA, OPERAIO ACEI PRESSO L'IMPIANTO TERRITORIALE DI TORRE ANNUNZIATA E' RIMASTO VITTIMA DI UN GRAVE INCIDENTE STRADALE CHE LO DAREBBE IN COMA FARMACOLOGICO PRESSO L'OSPEDALE DI NOCERA.

LA NOTIZIA E' STATA DATA SU FACEBOOK AL COLLEGA IN PENSIONE MIMMO CASTELLANO, DAL COLLEGA FELICE GIANDOLO ANCH'EGLI IN SERVIZIO PRESSO L'IMPIANTO DI TORRE ANNUNZIATA. RIPORTIAMO DUNQUE LA NOTIZIA COSI' COME E' STATA DATA...

FULVIO DI BRIGIDA IN UNA
FOTO DI QUALCHE ANNO FA.
"Caro mimmo ti devo dare una brutta notizia fulvio di brigida sabato 17 agosto è uscito in bici in paese e una moto lo ha investito e si trova in sala di rianimazione presso l ospedale di nocera in gravi condizioni ha subito un trauma cranico con una emorragia profonda es i dice che è inoperabile è intubato più una infezione ai polmoni causa riversamenti di sangue è in coma farmacologico dopo 3 giorni hanno tentato di svegliarlo ma la sofferenza era tanta e lo hanno di nuovo sedato è una settimana che è calato un silenzio nel reparto e ognuno di noi prega nel cuor proprio perchè guarisca presto e torni tra noi anche se molto criticone ma comunque di grande compagni scusa se ti scrivo per farti sapere queste cose ma io so che tu sei noi e sempre tra noi ti saluto ciao ( le notizie arrivano tramite il cognato capotreno).

LA NOTIZIA E' STATA DATA DA POCHE ORE COSI' COME SI EVINCE DALLA PAGINA FACEBOOK. 
A QUESTO PUNTO NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE UNIRCI ALLE PREGHIERE AFFINCHE' AVVENGA IL MIRACOLO CHE FELICE E NOI TUTTI CON LUI CI AUSPICHIAMO AVVENGA.

DAI FULVIO, NON MOLLARE !

giona





1 commento:

Anonimo ha detto...

* Comunque sia, è un Lavoratore dell'ex Circumvesuviana, un Uomo (con tutti i suoi pregi e i suoi difetti)...
Forza Uagliò!