BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

13 luglio 2013

GIUSTIZIA DOVE SEI ? L'INVOCAZIONE DI ANTONIO VAGANTE

Sfogliavo e rileggevo  per l’ennesima volta l’OdS n. 134/2013 e non potevo far altro che sorridere o meglio ridere di questa “farsa” che si stà consumando, alla fine (come sempre) ne pagheranno le conseguenze soltanto quelli che non hanno santi in paradiso i quali fanno il miracolo di farli sparire dal gruppo dei dannati, è mortificante vedere una tale baraonda, sapere di persone che improvvisamente dalla sera alla mattina sono diventati inidonei a qualsiasi mansione tranne che quella di impiegato è davvero “troppo”…..penso ai colleghi che non avendo le giuste conoscenze politiche e sindacali si ritrovano a essere sballottate nell’incertezza del proprio futuro lavorativo.
Giustizia dove sei? Annuivo leggendo i righi del buon CIRO PASTORE….chissà perché nessuno gli risponde…eppure le sue sono domande legittime e che ogni lavoratore onesto di questa azienda vorrebbe fare ai vertici EAV.
Basta! Non se ne può più di questo strapotere strafottente e menefreghista che vieta i diritti dei lavoratori, ma come si può uscire da questa situazione se si continua a fare questi giochetti di potere che demoralizzano e avviliscono le persone?
Passatevi la mano per la coscienza cari Dirigenti che un giorno potrebbe capitare anche a voi di essere giudicati “BUONI” o “CATTIVI” per quello che state facendo a questa azienda.

                                                                      
Antonio Vagante













Purtroppo anche i dirigenti talvolta non sanno....

A seguito della pubblicazione di questo post ho ricevuto una telefonata di un dirigente del quale per una serie di motivi non faccio il nome. Ebbene il mio interlocutore telefonico ci ha tenuto a sottolineare e lo ha fatto con una certa mestizia d'animo che mi lascia pensare che sia stato sincero,che spesso i dirigenti non vengono messi a conoscenza delle cose decise dalla "cupola". Per cui ha voluto cogliere l'occasione per dire che lui non ha nulla di cui vergognarsi in quanto affatto partecipe di quanto citato nel post.  


Bene, come promesso al dott..., ho inserito l'intervento telefonico nel blog e in quanto alla sincerità di quanto espresso nel breve dialogo, ognuno resta con la propria opinione. Aggiungo solo un'ultima cosa che mi ha personalmente fatto optare per la sincerità di questo dirigente "tagliato" fuori dalle decisioni. Perchè mai avrebbe dovuto chiamarmi ?
Perchè confidarsi con lo scribacchino di un blog ?

giona

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE